Erasmo Genzini, com’era da bambino? Adorabile scatto

L’attore Erasmo Genzini ha pubblicato sui social uno splendido scatto che lo ritrae da bambino: nella foto è davvero adorabile!

erasmo genzini bambino
Erasmo Genzini (Instagram)

L’attore Erasmo Genzini, che abbiamo conosciuto nella sesta stagione famosa serie di Rai 1 Un passo dal cielo, torna di nuovo in tv. Questa sera in prima serata su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi della miniserie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, ovvero Buongiorno, mamma!. La serie racconta le vicende della famiglia Borghi, composta da papà Guido, mamma Anna e i loro quattro figli. Nel cast c’è anche il giovane Erasmo Genzini, che invece veste i panni di Armando.

Erasmo, originario di Gragnano, in provincia di Napoli, è un giovane attore che ha iniziato a studiare fin da bambino. L’amore e la passione per la recitazione l’hanno portato sui set di alcune delle più amate seguite serie televisive italiane, come Sotto copertura, Che Dio ci aiuti e adesso anche Buongiorno, mamma!. Su Instagram ama condividere scatti della sua vita privata e anche foto con i colleghi del cast. Tra le altre, spunta anche una bellissima foto di quand’era solo un bambino: l’avete vista?

LEGGI ANCHE >>> l’incontro di Erasmo Genzini con il famoso artista

Erasmo Genzini: lo scatto da bambino è adorabile

erasmo genzini bambino
Erasmo Genzini e il cast di Buongiorno, mamma! (Instagram)

La passione per la recitazione e per il mondo del cinema è iniziata proprio quando Erasmo era soltanto bambino. Ha iniziato a studiare prestissimo, a soli 8 anni. L’occasione fortunata per entrare nel mondo dello spettacolo è arrivata qualche anno fa, quando l’attore entrò nel cast di una famosissima soap italiana: Un posto al sole. Da lì ha continuato ad ottenere ruoli sempre più di rilievo, come quello in Sotto copertura 2, dove interpretava Nicola Sasso, l’aiutante del boss mafioso Michele Zagaria.

LEGGI ANCHE >>> “Ero un bambino prodigio”, il racconto della star

Di lui sappiamo che è impegnato sentimentalmente con la bellissima Federica Esposito, con la quale vive una storia d’amore lunga dieci anni. I due sembrano aver preso la decisione importante di andare a vivere insieme: negli ultimi giorni infatti, l’attore ha postato sui social scatti che riguardano la sua nuovissima casa, che dividerà proprio con la fidanzata. Facciamo un tuffo nel passato e scopriamo com’era da bambino: qui era al suo primo compleanno e l’abbigliamento era assolutamente imbeccabile!

L.M.

 

Impostazioni privacy