Barbara D’Urso, spunta la foto incredibile sui social | Fan scatenati

Spunta sui social una foto incredibile di Barbara D’Urso. I fan si sono scatenati con i commenti, avete visto? 

foto Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

C’è chi la ama e chi la critica: come una vera star, Barbara D’Urso ha saputo conquistare e dividere il pubblico italiano. Non c’è dubbio, però, che i suoi programmi sono tra i più seguiti di sempre, con picchi di ascolti mai visti prima. Il suo Pomeriggio 5 è tra le trasmissioni più amate di sempre. Nel celebre salotto pomeridiano di Canale 5 la padrona di casa Barbara D’Urso dialoga di volta in volta con i personaggi del momento, alternando con sapiente maestria temi di attualità al gossip. Sui social, dove Barbara D’Urso è seguitissima, è spuntata una foto davvero incredibile. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e, anzi, si sono scatenati nei commenti. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la dichiarazione sui figli: “Non vogliono dire che sono la loro madre”

La foto sui social di Barbara D’Urso

D'Urso Barbara foto
Barbara D’Urso (Getty Images)

Nata a Napoli nel 1957, Barbara D’Urso (al secolo Maria Carmela D’Urso), è una delle conduttrici più amate e chiacchierate di sempre. I suoi programmi raggiungono uno share impareggiabile, incoronandola regina del pomeriggio di Canale 5. La bellissima Barbara ha condiviso sui social uno scatto che ha fatto impazzire i suoi numerosissimi fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, la foto che ha scatenato i fan: “Che succede?” | Incredibile

Nella foto su Instagram si vede una giovane Barbara in compagnia di suo figlio, il primogenito Giammauro, che nell’immagine è appena un bambino. Lo scatto risale al passato, tanto che Barbara appariva molto diversa rispetto ad oggi. I capelli, infatti, erano lunghi e scuri, raccolti in una morbida treccia. Il look era quello tipico degli anni passati. Oggi suo figlio Giammauro è un uomo adulto e svolge la professione di medico.

Una famiglia lontana dal gossip

Quella di Barbara D’Urso è una famiglia che la conduttrice ha sapientemente saputo tenere lontana dal gossip. I suoi due figli, Giammauro (nella foto) ed Emanuele, hanno scelto di non esporsi mediaticamente e di intraprendere delle carriere ben diverse da quella materna.

Il primogenito, come detto poco prima, è un medico, mentre il secondo figlio di Barbara D’Urso e Mauro Berardi, noto produttore cinematografico, si chiama Emanuele ed è un fotografo (fonte Vanity Fair).

Avete visto l’incredibile foto del passato di Barbara D’Urso e le reazioni dei suoi fan?

Impostazioni privacy