Oscar Matteo Giuggioli e l’incontro con il famoso attore: “Sono un fan boy”

Stasera ci aspettano due nuove puntate di Buongiorno, mamma!: nel cast anche l’affascinante Oscar Matteo Giuggioli, che qualche tempo fa ha raccontato un inedito retroscena che riguarda un famoso attore italiano.

matteo oscar giuggioli
Matteo Oscar Giuggioli e l’incontro con il famoso attore (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 la nuova miniserie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, Buongiorno, mamma!: nel cast anche l’affascinante e giovanissimo Oscar Matteo Giuggioli. Come nelle altre settimane, anche stasera ci saranno due episodi inediti. Il primo si intitola Buongiorno padre e il secondo Per chi batte il cuore. La serie racconta le vicende della famiglia Borghi, composta dai due genitori, interpretati da Bova e Giannetta e dai loro 4 figli.

Il giovanissimo attore interpreta proprio uno dei 4 figli della coppia: Jacopo. Seppur appena 20enne l’abbiamo già visto in altri progetti televisivi in passato, anche di grande successo. Ha preso parte infatti alla serie di Netflix Sotto il sole di Riccione e il film Succede. Durante un intervista per GQ magazine, l’attore ha raccontato un aneddoto che riguarda un suo collega molto famoso e amato da tutta Italia. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri e il suo personaggio in Buongiorno, mamma!

Matteo Oscar Giuggioli e il fortunato incontro con un attore molto amato: “Grande persona”

matteo oscar giuggioli curiosità
Matteo Oscar Giuggioli (Instagram)

Durante l’intervista con GQ magazine, il giovane e talentuoso Oscar Matteo Giuggioli ha raccontato del suo primo incontro con un attore italiano molto amato dal pubblico, e che lui stesso definisce uno dei migliori in Italia. Stiamo parlando ovviamente del bravissimo Alessandro Borghi! Giuggioli racconta di averlo incontrato la prima volta casualmente in treno, mentre si recava a Roma per lavoro. I due si sono incrociati al bar e Oscar non ha resistito: gli ha subito chiesto di poter fare una foto insieme. “Io rimarrò per sempre un grandissimo fan boy” dice.

LEGGI ANCHE >>> Alessandro Borghi, il pericoloso lavoro prima del successo

Ha poi raccontato di essersi avvicinato una seconda volta: “Comunque stiamo girando di fianco” gli ha detto, e così hanno iniziato a parlare dei progetti a cui entrambi stavano lavorando in quel periodo. “Lui è davvero una grande persona” ha concluso l’attore. Adesso sembrano diventati amici, tanto che sul profilo Instagram di Oscar c’è proprio un video di Borghi in cui gli fa dei dolcissimi auguri di compleanno. Non sarebbe splendido vederli in una serie insieme?

L.M.

 

Impostazioni privacy