Wags, chi è la moglie più bella della Serie A? | Le foto

Sono moltissime le wags della Serie A, ma chi la moglie, o fidanzata, più bella della nostra Serie A? Sicuramente è molto interessante andare a cercare di capirne qualcosa in più.

Ilaria Belloni
Ilaria Belloni

Un tempo c’erano Ilary Blasi, Sonia Amoruso, Alena Seredova e via discorrendo. Donne straordinarie che hanno avuto percorsi differenti. I tempi di Francesco Totti e Alessandro Del Piero però sono passati e ora si fanno strada nuove splendide ragazze che si stanno prendendo le copertine e chissà che possano diventare anche presto protagoniste del mondo dello spettacolo. Ciò che appare abbastanza chiaro è che ci siano ragazze splendide e alcune di queste sono anche molto semplici e senza voglia di apparire per forza.

E se esplodono in campo i 2000, basti pensare a Haaland e Kean, fuori si fanno notare ragazze giovanissime sempre più belle. C’è da dire anche che i canoni di bellezza sono cambiati nel tempo, ma è pur vero che il mondo dello spettacolo ha preso una strada molto diversa. Andiamo a scoprire, in questa speciale classifica chi è la moglie più bella tra i calciatori di Serie A.

Wags, 5° posto: Martina Maccari

Martina Maccari
Martina Maccari

Martina Maccari è la moglie del difensore centrale della Juventus e della Nazionale Leonardo Bonucci. Insieme i due hanno una splendida famiglia e lei è una ragazza, oltre che bellissima, anche molto in gamba. Sui social network lancia spesso messaggi positivi e ha una fanbase piuttosto nutrita, 220mila follower. Mora con lo sguardo profondo e un fisico perfetto ha superato i 30 anni ma ne dimostra almeno una decina di meno. Incredibilmente bella abbina a questo anche un gran cervello.

4° posto: Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo
Agustina Gandolfo

Agustina Gandolfo è la fidanzata di Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter. Ventiquattrenne ha un corpo da favola e un viso meraviglioso. Biondissima e molto atletica sui social network anche lei è molto seguita, certo forse i contenuti sono diversi da quelli trasmessi da Martina, ma nonostante questo si è meritata anche la simpatia dei follower che hanno apprezzato spesso i suoi post non solo per la sua bellezza.

3° posto: Matilde Rossi

Matilde Rossi
Matilde Rossi

Matilde Rossi è la fidanzata del portierone Lukasz Skorupski. Purtroppo si è resa nota anche per un brutto incidente vissuto lo scorso novembre quando è stata aggredita. Questo ha ovviamente scatenato l’ira del calciatore ma anche di tutte le persone che hanno un cervello per pensare. Castana con gli occhi nocciola conquista anche solo con lo sguardo.

2° posto: Giulia Amodio

Giulia Amodio
Giulia Amodio

Biondissima è anche Giulia Amodio, fidanzata di Stefano Sensi. Il calciatore dell’Inter ha vissuto una stagione ai margini per diversi problemi fisici ma ha avuto dalla sua parte sempre una donna straordinaria che lo apprezza e che lo fa sentire amato. Spesso lui ha speso delle belle parole per lei.

1° posto: Ilaria Belloni

Ilaria Belloni
Ilaria Belloni

Ilaria Belloni è la fidanzata di Davide Calabria del Milan. La giovane ragazza ha dalla sua la semplicità oltre a un fisico mozzafiato. Bella e giovane è veramente in gamba per come si può capire dai social anche se come il terzino rossonero la ragazza ha deciso sempre e comunque di tenere la vita privata lontana da quella pubblica.

Impostazioni privacy