Pio e Amedeo, qual è l’unica regola del loro show? | Incredibile

Sapete qual’è l’unica regola dello show di Pio e Amedeo? Il loro Felicissima sera è seguitissimo, ecco cosa non possono fare.

regola Pio Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Il duo comico più amato di sempre, Pio e Amedeo sono i protagonsiti in discussi del giovedì sera di Canale 5. Felicissima sera, il loro show comico, è seguitissimo e diverte tantissimi spettatori ogni settimana. I due colleghi e amici sono diventati celebri con Emigratis, il format di Italia 1 che ritrae due vacanzieri un pò sopra le righe in giro per il mondo. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, il duo ha raggiunto una celebrità incredibile. A Verissimo hanno svelato qual è l’unica regola che devono rispettare all’interno del loro programma. Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Felicissima Sera, Claudio Baglioni: “Mi manca tanto”, le parole del cantautore

L’unica regola di Pio e Amedeo

Amedeo e Pio regola
Pio e Amedeo (Instagram)

Entrambi nati a Foggia nel 1983, a 5 giorni di distanza l’uno dall’altro, Pio e Amedeo si conoscono fin da bambini. Addirittura le loro mamme sono state compagne di stanza in ospedale, e la loro amicizia nata in tenerà età si è trasformata in un vero e proprio sodalizio professionale. Dopo l’esperienza come animatori in alcuni villagi turistici, i due comici sbarcano sulle reti Rai con il programma Stiamo tutti bene. Il loro ultimo show, Felicissima sera, ha avuto un successo sensazionale, ma sapete cosa non possono fare nel programma?

LEGGI ANCHE>>> Felicissima sera, come si sono conosciuti Pio e Amedeo? Incredibile retroscena!

L’unica regola che Pio e Amedeo devono seguire nel loro show è quella di non essere cattivi. Sebbene l’autocontrollo sia un elemento fondamentale per i comici, soprattutto nello spettacolo, i due hanno dichiarato che: “Ci piace sempre alzare l’asticella”. Pio ha rincarato la dose, affermando: “In tv è tutto falso– ha detto –la gente ci guarda perchè c’è verità”.

Un successo strepitoso

L’ultima fatica televisica di Pio D’Antini e Amedeo Grieco (questi i nomi dei due comici pugliesi) è Felicissima sera. Lo show di Canale 5 ha registrato un numero di ascolti davvero sensazionale! Lo share è pari al 20,13%, che corrisponde a ben più di 4 milioni di telespettatori incollati allo schermo (fonte Wikipedia). Merito della loro incredibile comicità e degli ospiti come Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti e tanti altri. Un successo strepitoso, nonstante le recenti controversie e polemiche nate sul web e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Eravate a conoscenza dell’unica regola che Pio e Amedeo devono rispettare all’interno del loro show?

Impostazioni privacy