Un Posto al Sole, l’invasione che non ti aspetti | Oltre l’oceano

Un Posto al Sole ha portato ad un’invasione che nessuno si sarebbe aspettato. Una situazione che ha travalicato l’oceano e ha regalato grandissime emozioni.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di raccontare qualsiasi cosa andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 6 maggio 2021, in onda su Rai 3 a partire dalle 19.30. Roberto ha ormai preso la sua decisione, cerca di andare avanti sulle sue idee sparato senza trovarsi di fronte a delle persone che provano a fargli cambiare idee. Ferri deve comunque rendersi conto realmente che le cose non stanno andando come ci si sarebbe aspettati. Sarà così pronto e obbligato a prendere delle decisioni davvero molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Un errore imperdonabile

C’è la possibilità di dare una svolta verso il futuro con il destino degli operai e dei Cantieri Flegrei che è decisamente nelle sue mani. Franco deve provare a sistemare delle cose che non vanno nella sua famiglia. Silvia si confida con Giulio e parla dei suoi grandi dubbi che ha nei confronti di Michele e la loro storia d’amore. Intanto si cerca di capire chi sia stato a pulire misteriosamente la casa di Vittorio e Patrizio. Ora però andiamo a leggere una curiosità molto interessante.

Un Posto al Sole, l’invasione oltre oceano

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un Posto al Sole viaggia oltre oceano. La soap opera italiana ha raccolto dei risultati veramente molto importanti. Questa viene trasmessa nella fascia preserale su Rai 3 da tantissimi anni, prima la trovavamo alle 18.30 poi si è deciso di regalargli una fascia ancora più importante. Quello che ha stupito è come sia arrivata addirittura negli Stati Uniti. Non importa se l’ha fatto dalla porta della tv per gli italiani all’estero cioè Rai World Premium.

LEGGI ANCHE >>> Sequestro di persone

Quello che appare certo è che il successo della soap opera sia stato incredibile, riuscendo a regalare al pubblico sicuramente ottime risposte. Scritta bene e con un cast incredibile ha permesso di far emergere tantissimi personaggi importanti in grado poi di recitare in tanti altri prodotti. Va specificato come UPAS sia la soap più longeva della storia della televisione italiana e anche la prima che è stata prodotta nel nostro paese.

Impostazioni privacy