Un Posto al Sole, sequestro di persona e lacrime | Il racconto

Un Posto al Sole è una soap opera di grandissimo livello, in grado di regalare al pubblico delle emozioni importanti. Oggi parliamo di sequestro di persona e lacrime.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di tutto però soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, in onda all’ora di cena su Rai 3. Roberto Ferri è uno dei protagonisti dell’appuntamento, si trova in una situazione veramente molto complicata sotto diversi punti di vista. Franco invece rischia davvero tanto, visto che le sue indagini private verso i Cantieri potrebbero riportare a delle conseguenze non di poco conto. Cosa accadrà all’uomo?

LEGGI ANCHE >>> Cosa c’entra Scamarcio con UPAS?

Samuel è convinto di riuscire a conquistare Speranza, così inizia a corteggiarla con grandissima voglia di trovare la forza per farla innamorare di lui. Vittorio invece sta provando a resistere al fascino di una giovane ragazza che però sicuramente è impossibile non diventare un suo pensiero fisso improvviso. Ora però andiamo a leggere qualcosa in più su situazioni da cronaca nera.

Un Posto al Sole, cronaca nera e molto altro da dire

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Un Posto al Sole è stato spesso “strumento” per sensibilizzare la popolazione. A differenza di tante altre infatti non si sofferma solo su temi rosa, anzi racconta anche delle storie di cronaca nera e si sofferma magari su sequestri di persona, storie legate alla mafia, tentati omicidi e omicidi purtroppo riusciti. Nonostante ci sia un’ironia velata anche grazie a sfondi surreali si parla di problemi sociali molto importanti che arrivano al cuore dei protagonisti e riescono a conquistare il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> E cosa c’entra Will Smith?

Sicuramente sono tanti anche i momenti in cui si ride con dei siparietti comici passati un po’ alla storia grazie a diverse situazioni interessanti. Questo perché comunque anche attimi di grandissima paura e sofferenza sono trattati attraverso degli strumenti che ci parlano di qualcosa molto interessante e anche con la forza di chi riesce ad arrivare al punto comunque in maniera abbastanza leggera. Non manca però il fatto che i protagonisti siano spesso coinvolti in delle situazioni tragiche e dalla difficile lettura.

Impostazioni privacy