Laura Cremaschi, com’è diventata così famosa: “É nato come gioco” | Il racconto

Sapete come ha fatto la bonas di Avanti un altro!, Laura Cremaschi, a diventare così famosa? Ecco il racconto incredibile.

famosa Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

La star social del momento è senza dubbio Laura Cremaschi. Seguitissima, la bonas di Avanti un altro! incanta ogni sera il pubblico a casa e quello in studio. Il celebre quiz di Canale 5, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti, diverte tantissimi spettatori nella fascia pre serale con gli svariati personaggi all’interno della trasmissione, uno più divertente dell’altro. Laura Cremaschi oggi è una vera star del web, complice il suo ruolo di bonas nel famosissimo programma, ma sapete come ha fatto a diventare così famosa? “É nato come gioco”, ha dichiarato la modella a Fanpage. Ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, perchè ha iniziato a lavorare in televisione? | Il retroscena

Com’è diventata famosa Laura Cremaschi?

Cremaschi Laura famosa
Laura Cremaschi (Instagram)

Nata a Bergamo nel 1987, Laura Cremaschi è senza dubbio la star del web. Seguitissima sui social, dove è sempre molto attiva, conta ben 1 milione di followers. Su Instagram, la modella e influencer ama pubblicare scatti della sua vita privata e lavorativa, mostrando il suo fisico da urlo che l’ha aiutata a raggiungere la fama nazionale di cui gode oggi. Eppure sapete in che modo è diventata così conosciuta?

LEGGI ANCHE>>> Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!: “Dolore e vergogna” | Il racconto

Qualche tempo fa tutti conoscevano il nome di Laura Cremaschi per un “gioco” molto particolare. La modella mostrava sui social degli scatti che indicavano i pronostici delle partite di calcio, facendo impazzire il web. La Cremaschi ha dichiarato a Fanpage ch si trattava di un’idea nata per gioco insieme al suo fidanzato. “É nato come gioco– ha detto Laura –se è a casa con me scrive lui, fotografa e io pubblico su Internet”. La giovane ha dichiarato di aver iniziato la tradizione dei pronostici con l’intenzione di dare “una botta di vita”.

Un periodo difficile

La bella modella bergamasca ha raccontato di aver attraversato un periodo difficile dovuto ad alcuni problemi relativi alla pelle. La Cremaschi ha raccontato sui social di aver vissuto alcuni episodi di acne pesante, mostrando delle immagini che raffiguravano le cicatrici sul viso. La giovane ha spiegato come ha fatto a guarire, tranquillizzando tutti coloro, adolescenti e non, che si trovano ad attraversare un momento difficile a causa dell’acne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Eravate a conoscenza di come ha fatto Laura Cremaschi, la bonas di Avanti un altro!, a diventare così famosa?

 

Impostazioni privacy