I sogni di Elettra Lamborghini: cosa vuole realizzare? | Che notizia

Elettra Lamborghini ha quella che in molti definirebbero una vita da sogno: tuttavia, la nota showgirl, intende realizzare ancora dei sogni stipati nel cassetto.

Elettra Lamborghini sogni
I sogni di Elettra Lamborghini (Getty Images)

Su Canale 5, questa sera, venerdì 7 maggio, torna in onda il reality show dei vip L’Isola dei Famosi. Come sempre in cabina di conduzione ci sarà Ilary Blasi affiancata da i tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e la showgirl Elettra Lamborghini. In questi ultimi giorni sono nate delle polemiche in merito il naufrago Awed, apparso troppo deperito. Nonostante fossero circolate delle indiscrezioni su dei suoi possibili malori, l’entourage del naufrago ha prontamente smentito qualsiasi tipo di svenimento.

Sicuramente il tema sarà oggetto di dibattito in studio e sarà affrontato proprio dai 3 opinionisti. Elettra, dopo le difficoltà scaturite dal Covid, è ritornata in piena e splendida forma, energica come sempre. La sua vita è certamente ricca di impegni, essendo lei per sua stessa definizione iperattiva e incapace di stare troppo tempo a riposo. Nonostante abbia già raggiunto grandi obiettivi, Elettra non si pone limiti: sono tanti i sogni che infatti vuole ancora realizzare. Scopriamo quali!

LEGGI ANCHE > > > Iva Zanicchi: “Sono fatta al contrario” | Il retroscena

Elettra Lamborghini: quali sono i suoi sogni?

Elettra Lamborghini Afrojack
Quali sono i sogni di Elettra Lamborghini (Getty Images)

A guardarla si direbbe che ha tutto: è intelligente, bella, con un matrimonio felice. Eppure Elettra, che ha già una carriera di enorme successo, sogna ancora di realizzare tante altre cose. La showgirl, che negli ultimi anni si sta affermando sempre di più sul panorama musicale, ha già ottenuto tanti riconoscimenti come svariati dischi d’oro e di platino. “Un Grammy non mi farebbe schifo. Uno ci spera, fa il possibile, ma sono italiana: è difficile“. Elettra, dunque, vorrebbe raggiungere traguardi ancora più importanti. Il Grammy, infatti, è l’equivalete di un Oscar per il mondo della musica.

LEGGI ANCHE > > > Gianna Nannini, sapete che faceva il fratello Alessandro? | Da non credere

Elettra, inoltre, ha anche aggiunto di voler aprire un centro estetico. L’intento è molto nobile: vuole aiutare le donne a sentirsi bene con sé stesse, nelle loro imperfezioni. Elettra, infatti, è da sempre molto attiva in questo campo, lanciando spesso messaggi molto positivi attraverso i suoi canali social. Ma i suoi sogni non finiscono qui! Un giorno, infatti, vorrebbe poter fare qualcosa di concreto per aiutare i bimbi in Africa che vivono situazioni estremamente difficili.

e.f.

Impostazioni privacy