Lucia Ocone, l’inaspettata confessione: “Il sogno della mia vita”

L’attrice Lucia Ocone, ospite questa sera di Top Dieci, ha confessato qual è il su vita: scopriamo cosa ha raccontato.

lucia ocone sogno
Il sogno di Lucia Ocone (Instagram)

La bravissima attrice italiana Lucia Ocone sarà ospite questa sera di Top Dieci, il divertente show condotto da Carlo Conti. Il programma andrà in onda come ogni venerdì in prima serata su Rai 1. I sei ospiti di questa stasera si sfideranno nel ricostruire classifiche che riguardano tanti argomenti, non solo della musica e dello spettacolo, ma anche di cultura, storia e società. Gli ospiti sono divisi in due squadre: da una parte ci sono “le tre divine” che sono Alba Parietti, Orietta Berti e Cristano Malgoglio; dall’altra “le tre grazie” ovvero Giorgio Panariello, Ubaldo Pantani e Lucia Ocono.

L’attrice è diventata famosa negli anni soprattutto per le sue divertentissime imitazioni. Ha lavorato molto in televisione, soprattutto a Quelli che il calcio, ma ha fatto anche tanto cinema. L’abbiamo vista soprattutto in diverse commedie italiane come ad esempio Tutta colpa di Freud e Metti la nonna in freezer. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sui suoi sogni: sapete da chi ha preso ispirazione?

LEGGI ANCHE >>> cosa faceva la famosa comica prima di diventare famosa?

Lucia Ocono e il suo grande sogno: “Mi sono ispirata a lei”

lucia ocone sogno
Lucia Ocone (Instagram)

Durante un’intervista rilasciata per Repubblica, la famosa attrice e comica italiana ha fatto una confessione del tutto inedita. Ha rivelato infatti chi è il suo più grande idolo, la donna che grazie ai suoi divertenti sketch le ha fatto prendere l’importante decisione di intraprendere questa carriera. Stiamo parlando della mitica Anna Marchesini! L’attrice ha confessato infatti di nutrire un grande rispetto per quest’artista e che il suo sogno più grande è quello di poterla un giorno finalmente incontrare di persona.

LEGGI ANCHE >>> l’incontro con il famoso attore, “Sono un fan boy”

Grazie a lei ho deciso di diventare attrice, il sogno della mia vita è conoscerla” ha detto Lucia. “La amo tantissimo, ho scoperto di avere una dote comica rifacendo a memoria i suoi spettacoli e i suoi personaggi.” L’attrice inoltre ha rivelato di provare grande stima anche per Franca Valeri e Monica Vitti, che lei stessa ha definito “la regina della commedia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Ocone (@lucia_ocone)

L.M.

 

Impostazioni privacy