Beautiful, i fan tuonano: “La soap così non è credibile”

I fan di Beautiful si sono infuriati per un cambio storico che ha lasciato tutti senza parole. Una scelta che non si può di certo capire anche se…

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare tutto andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 7 maggio 2021, in onda su Canale 5 come sempre nel primo pomeriggio. Liam non può proprio accettare quello che sta per accadere. Chiede così l’aiuto di Broke per provare a convincere Hope. Questa però non accetta il suo tradimento con Steffy. Zoe invece è solo innamorata e dunque non viene dissuasa da Carter proprio come aveva provato a mettere in moto Liam stesso. Le due ragazze hanno iniziato a fidarsi, senza nessun remore, di Thomas.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Ronn Moss

Sono convinte inoltre che Liam sia veramente cattivo e pronto ad accanirsi senza nessun problema. La situazione rimane molto complicata da gestire per entrambi. Non serve dunque la voglia di farsi perdonare di Liam che rimane senza la possibilità di trovare una via, almeno per ora. Il suo piano al momento sembra veramente essere naufragato. Il piccolo Douglas è rimasto sconvolto da tutto quello che è accaduto, anche lui ha assistito al bacio che ci ha portato in questa situazione quasi irremovibile. Ma ci saranno delle evoluzioni nelle prossime puntate. Ora però andiamo ad analizzare il cambiamento che ha sconvolto i fan.

Beautiful, il cambiamento improvviso

Beautiful
Beautiful

Beautiful è una soap opera storica che va in onda ormai da oltre 30 anni. Questo ha portato, nel tempo, a dei cambiamenti che il pubblico non ha sempre accettato. Abbiamo già parlato dei recasting infatti dovuti anche per gli impegni di diversi personaggi che sono sostituiti. Ma quello che ha sconvolto più il pubblico è ciò che è accaduto nel 1993. La società di doppiaggio CVD ha deciso di uscire dalla causa, lasciando la soap opera. Le storiche voci di Clarke Garrison, Brooke Logan e Thorne Forrester sono state dunque sostituite.

LEGGI ANCHE >>> La grande rivincita italiana

Hanno detto dunque addio Sergio Di Giulio, Roberta Greganti e Vittorio Guerrieri. Tra i nuovi doppiatori abbiamo visto Roberto Pedicini e Mavi Felli con quest’ultima sostituita ancora da Silvia Pepitoni. Inoltre è entrato nella squadra Gianluca Tusco e al secondo cambio di voce per Thorne. Una cosa che dunque ha sconvolto il pubblico non più in grado per un periodo di riconoscere i personaggi con la soap che inevitabilmente perdeva di credibilità.

Impostazioni privacy