Carlo Conti: “Il complimento più bello che ho ricevuto” | Emozionante ricordo

Sapete qual è stato il complimento più bello ricevuto da Carlo Conti? A rivelarlo è lui stesso in un’intervista al Fatto Quotidiano: scopriamo cosa ha raccontato!

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Oggi, venerdì 7 maggio, torna in prima serata su Rai 2 Top Dieci, il game show condotto dal mitico Carlo Conti. Come sempre a sfidarsi ci saranno due squadre composte da tre vip ciascuna. Gli ospiti di questa sera saranno Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani da una parte e Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti dall’altra. L’ospite musicale di questa puntata è Gianna Nannini.

Il programma vedrà le squadre sfidarsi su domande che spaziano su tanti argomenti diversi e che mettono in luce gli interessi e le abitudini degli italiani. Carlo Conti ha condotto tantissimi programmi tv, sempre sulle reti Rai, ma per uno in particolare ha ricevuto dei complimenti bellissimi che il conduttore ricorda ancora con tanto affetto. Siete curiosi di sapere chi glieli ha fatti e cosa gli è stato detto? Scopriamo insieme!

LEGGI ANCHE > > > I sogni di Elettra Lamborghini: cosa vuole realizzare? | Che notizia

Il complimento più bello per Carlo Conti

Carlo Conti Sanremo
L’emozionante complimento per Carlo Conti (Getty Images)

La carriera di Carlo Conti è sicuramente fra le più brillanti del mondo della tv. Il conduttore fiorentino, infatti, può vantare una lunghissima lista di programmi di enorme successo che ha guidato con grande maestria. Probabilmente, il più importante fra tutti, è Sanremo, che ha condotto dal 2015 al 2017. Le edizioni che lo hanno visto alla guida del timone della kermesse hanno registrato ascolti record, certificandone il grandissimo successo ottenuto. Si potrebbe dunque pensare che il complimento più bello lo abbia ricevuto per il Festival, ma non è così.

LEGGI ANCHE > > > Gianna Nannini, sapete che faceva il fratello Alessandro? | Da non credere

Carlo, infatti, ha condotto anche un altro celebre programma della tv italiana: La Corrida. Il varietà, che vede dilettanti allo sbaraglio esibirsi in varie performance artistiche, era condotto dal grandissimo e compianto Corrado, uno dei migliori presentatori della tv italiana. La moglie di Corrado, Marina Donato, ha rivolto a Carlo i complimenti più belli sulla conduzione del programma. “Alla fine della prima puntata mi ha detto: Non potevi farlo meglio. Per me è stato importante”, spiega Conti che ha sempre avuto una grande stima ed ammirazione per Corrado.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

e.f.

Impostazioni privacy