Aurora Ruffino, la passione segreta: “Lavoravo per pagarmi le lezioni”

La splendida Aurora Ruffino ha svelato qual è la grande passione che porta nel cuore da sempre e quanti sacrifici ha dovuto fare per poter studiare: scopriamo cosa ha raccontato.

aurora ruffino passione
Aurora Ruffino e la sua grande passione (Instagram)

La splendida Aurora Ruffino torna questa sera in tv per un nuovo appuntamento con Un passo dal cielo 6 – I guardiani, show di grande successo di Rai 1. Nello show Aurora veste i panni di Dafne, la quale si è appena risvegliata dopo un terribile incidente. Nel cast della serie ci sono volti noti della televisione e del teatro come Daniele Liotti, Enrico Ianniello e Carlo Cecchi ma anche bellissime attrici donne come Anna Dalton, Giusy Buscemi e Aurora Ruffino.

L’attrice ha raccontato qualcosa di se e della sua vita nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair. Quando era molto piccola Aurora ha vissuto un periodo molto difficile e delicato. Ha perso la mamma quando era ancora una bambina, e poi anche il padre ha abbondonato la famiglia. Lei e i suoi fratelli sono cresciuti così con alcuni parenti, la nonna e la zia, e hanno trovato pian piano il loro posto nel mondo. L’attrice ha raccontato che nella sua vita c’è sempre stata una grande passione e che ha dovuto fare molti sacrifici per viverla appieno: vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> come l’attrice ha affrontato il grande dolore

Aurora Ruffino e la passione che porta nel cuore: “Un modo per sfogarmi”

aurora ruffino passione
Aurora Ruffino (Instagram)

La giovane e talentuosa Aurora Ruffino ha confessato che per lei il modo per distrarsi e divertirsi è soltanto uno: ballare. Sin da quando era un’adolescente ha sempre amato la danza e anche andare in discoteca. Intervistata per Vanity Fair ha raccontato che la danza in un modo o nell’altro ha sempre fatto parte della sua vita. “Entravo in discoteca alle undici di sera e uscivo alle 4 di mattina, senza fermarmi mai” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> il sogno dell’attrice

La danza l’ha anche studiata per un periodo, perchè per lei è un modo per liberarsi, per condividere momenti con se stessa e con gli altri. “A 18 anni ho iniziato a lavorare per pagarmi le lezioni di danza” ha confidato, “perché da bambina non ne avevo la disponibilità.” Sapevate di questo inedito retroscena?

L.M.

Impostazioni privacy