Alba Parietti, dolcissima dedica sui social | Fan emozionati

La bellissima Alba Parietti ha emozionato tutti i suoi fan con una speciale dedica pubblicata sui social: “Manchi da troppi anni”, scopriamo cosa ha scritto.

alba parietti social
Alba Parietti e la dedica social (Instagram)

La stupenda showgirl italiana Alba Parietti torna questa sera in tv su Rai 1 come ospite in Top 10. Il programma, condotto come sempre da Carlo Conti, è un divertente gioco in cui sei personaggi dello spettacolo si divertono ricostruendo classifiche che riguardano la musica, lo spettacolo, gli usi e costumi e tanto altro. A sfidarsi questa sera ci saranno due squadre d’eccezione: “le divine” contro le “tre grazie“. Delle “tre grazie” fanno parte Lucia Ocone, Ubaldo Pantani e Giorgio Panariello, mentre “le divine” sono Alba Parietti, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.

Nella giornata di ieri la splendida Alba Parietti ha voluto dedicare un post social a una persona per lei molto speciale, venuta a mancare qualche tempo fa. Le sue parole sono molto profonde e ricche di sentimento e hanno fatto emozionare i suoi fan. Vediamo a chi ha voluto dedicare questo splendido messaggio.

LEGGI ANCHE >>> “Mi sono svegliata e non sapevo dov’ero”, il dramma del passato

Alba Parietti e la dedica sui social ad una persona speciale: “Ho cercato di non deluderti”

alba parietti dedica social
Alba Parietti (Instagram)

Siamo abituati a vedere Alba Parietti in tv sempre sorridente e sensuale, ma ieri la bella showgirl ha voluto mostrarci un altro lato di lei, quello tenero e legato alla famiglia. In un bellissimo post pubblicato i suoi social ha voluto infatti ricordare il padre, Francesco, scomparso più di 20 anni fa. Non è la prima volta che la star parla dell’amato padre, che per lei è stato un punto di riferimento importante nella sua vita. Ieri sarebbe stato il suo compleanno, e Alba ancora una volta ha voluto ricordare quanto sia stato importante per lei.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, spunta lo scatto inedito

In passato aveva parlato della malattia che aveva colpito il genitore, e di quanto fosse stato per lei un momento tremendo della sua vita. “Mi faceva paura la tua malattia, mi faceva paura che tu che sempre eri stato il mio faro, il nostro faro ti stessi spegnendo.” Nell’ultimo messaggio ha voluto mostrarci anche una splendida foto del signor Francesco, ecco il post:

L.M.

Impostazioni privacy