Isola dei Famosi, fan preoccupati per un naufrago: che succede?

Questa sera torna su Canale 5 l’Isola dei Famosi: la produzione è dovuta intervenire in soccorso di un naufrago, che “è svenuto ed è stato sottoposto a controlli”, scopriamo cosa è successo.

isola dei famosi naufrago
Isola dei Famosi, paura per un naufrago (Instagram)

Torna questa sera in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con l’Isola dei Famosi, il reality condotto dalla splendida Ilary Blasi. Più si va avanti e più il gioco diventa duro: preoccupa nelle ultime ore lo stato di salute di uno dei naufraghi, che sembrerebbe essere in difficoltà. Nel frattempo, un altro concorrente ha dovuto lasciare il gioco per problemi fisici. Vediamo tutto nel dettaglio.

Ubaldo ha abbonato l’Isola proprio ieri. A comunicarlo è stata la stessa produzione del programma: “Ha dovuto abbandonare il gioco per rientrare in Italia” scrive sui social “e sottoporsi a cure mediche“. Da qualche tempo infatti le cose per lui non andavano molto bene. Sull’Isola Ubaldo Lanzo aveva perso due denti e stava andando avanti assumendo antidolorifici. Evidentemente si è ritenuto opportuno fare maggiori accertamenti e così il naufrago ha dovuto abbandonare il gioco.

LEGGI ANCHE >>> gli auguri di Francesco Totti per Ilary

Isola dei Famosi 2021: naufrago in difficoltà, ecco cosa sta succedendo

ilary blasi isola dei famosi
Ilary Blasi (Instagram)

Le settimane scorrono e il gioco sulla spiaggia dell’Honduras diventa sempre più difficile. Sono passati ormai quasi due mesi dal fischio d’inizio e già diversi concorrenti hanno dovuto lasciare la competizione, chi per un motivo chi per un altro. In precedenza infatti sia Elisa Isoardi che Brando Giorgi hanno riscontrato problemi di salute, legati alle condizioni in cui vivevano sull’Isola e sono così stati costretti a rientrare in Italia. Adesso a preoccupare i fan e la produzione è un altro naufrago: Awed.

LEGGI ANCHE >>> tutto sul famoso youtuber italiano

L’abbandono di Ubaldo sembra essere definitivo: il famoso cromatologo non tornerà più sulla famosa spiaggia. A preoccupare i fan però, è lo youtuber Awed, che da quando ha iniziato il suo percorso all’Isola ha perso molti chili. Nei filmati il 24enne appare infatti molto debole, e sono in molti a temere per le sue condizioni di salute. Secondo quanto riporta Today, la produzione sarebbe intervenuta in suo soccorso dopo che il ragazzo è svenuto sull’isola. Sarebbe stato poi sottoposto ad accertamenti, ma di più non sappiamo. Ci resta solo attendere la puntata si stasera e sperare che tutti si sia risolto per il meglio.

L.M.

Impostazioni privacy