Bruno Barbieri, incredibile foto sui social: “Ecco da chi ho preso”

Lo chef Bruno Barbieri ha pubblicato un’incredibile foto sui social. “Ecco da chi ho preso”, si legge nella didascalia. Avete visto?

foto Bruno Barbieri
Bruno Barbieri (Getty Images)

Lo chef più famoso di sempre è tornato in televisione! Il suo celebre programma Bruno Barbieri- 4 hotel è di nuovo in onda il lunedì sera su TV8. Lo show è sulla falsa riga di 4 ristoranti di Alessandro Borghese: in ogni puntata 4 hotel della stessa zona si sfidano fino a decretare un vincitore. Il montepremi ammonta a ben 5 mila euro, da utilizzare come investimento per l’attività. Sui social, Bruno Barbieri ha condiviso una foto con una tenera dedica. “Ecco da chi ho preso”, si legge nella didascalia. Guardate!

LEGGI ANCHE>>> Bruno Barbieri, il primo piatto cucinato: “Erano dei sassi”

L’incredibile foto di Bruno Barbieri

Barbieri Bruno foto
Bruno Barbieri (Getty Images)

Nato a Medicina, in provincia di Bologna, nel 1962, Bruno Barbieri è tra gli chef più apprezzati del momento. Pluripremiato, Barbieri vanta ben 7 stelle Michelin, uno dei riconoscimenti più alti nel mondo della cucina. A trasmettergli la passione per l’arte culinaria è stata proprio sua nonna, che gli ha anche insegnato i primi rudimenti del mestiere. Sul profilo Instagram di Barbieri è comparsa una foto davvero incredibile, l’avete vista?

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, così non lo avete mai visto | La foto

Barbieri ha condiviso un tenero scatto che lo ritrae in compagnia della madre Ornella. La donna, 88 anni, e lo chef sono seduti vicini. “Oggi è un giorno speciale”, ha scritto Barbieri nella didascalia della foto. “Compie gli anni la mia mamma”, ha detto lo chef, asserendo come la madre sia ancora in ottima forma. “Ecco da chi ho preso” ha poi aggiunto Barbieri, concludendo con degli affettuosi auguri di buon compleanno.

Una formazione di tutto rispetto

Bruno Barbieri vanta una formazione di tutto rispetto nel mondo della cucina. Dopo aver studiato alla scuola alberghiera di Bologna, il giovane Bruno inizia a sua esperienza nel mondo del lavoro a bordo di alcune navi da crociera. Opportunità, questa, che gli consente di confrontarsi con realtà nuove e scoprire cucine diverse da quella italiana. Ma non è tutto!

Tornato in patria, Barbieri decide di aprire un ristorante: l’Arquade, che si trova a San Pietro in Cariano, nel veronese, all’interno dell’Hotel Villa del Quar-Relais & Châteaux. Lo chef ha poi lasciato il locale per trasferirsi all’estero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Avete visto l’incredibile foto del famosissimo chef Bruno Barbieri?

Impostazioni privacy