Paolo Ruffini, tenero messaggio sui social: “Grande donna” | La foto

Paolo Ruffini ha condiviso una foto con un tenero messaggio. “Grande donna”, si legge sui social. Ecco le dolci parole dell’attore.

messaggio Paolo Ruffini
Paolo Ruffini in “Cattivissimo me 3” (Getty Images)

Attore e presentatore amatissimo dal pubblico italiano, Paolo Ruffini è un artista a 360 gradi! Regista e doppiatore, ha prestato la voce al personaggio di Balthazar nel celebre film d’animazione Cattivissimo me 3. Nella pellicola, che ha dato vita ai famosissimi minions, Ruffini ha lavorato insieme a Max Giusti nel ruolo del protagonista Gru e ad Arisa nei panni di Lucy. Attore comico di successo, Ruffini si è sempre contraddistinto per la sua innata simpatia e per quell’accento toscano che ha affascinato e conquistato il pubblico di tutto il Paese. Sui social di Paolo Ruffini è apparsa una foto con un tenero messaggio scritto dall’attore livornese. “Grande donna”, si legge nella dedica. Ecco le dolcissime parole.

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, lo scatto del passato di Arisa: “Sono cresciuta…” | Foto emozionante

Il messaggio social di Paolo Ruffini

Ruffini Paolo messaggio
Paolo Ruffini (Getty Images)

Nato a Livorno nel 1978, Paolo Ruffini ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo prima in alcuni spot e pubblicità e, successivamente, nel celebre film Ovosodo, di Paolo Virzì. Storico conduttore del famosissimo programma Colorado, Ruffini è anche un affermato regista. Sono suoi i film Fuga di cervelli del 2013, Tutto molto bello del 2014 e tanti altri. Sui social del presentatore toscano è comparsa una foto con una dedica molto tenera. Avete visto di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Ruffini, il triste ricordo del passato: “Mio padre si vergognava”

Nello scatto pubblicato da Ruffini si vede la sua numerosa famiglia intorno ad una tavola imbandita, intenta a cominciare il pasto. Ruffini, in primo piano nella foto, ha deciso di dedicare un tenero messaggio alla madre, che proprio nella giornata dell’1 maggio ha compiuto gli anni. “É la festa della mia mamma– scrive l’attore livornese –ma lei da grande donna non solo ha lavorato per farci un grande pranzo, ma è anche nata!”.

Una vita privata lontano dai riflettori

Paolo Ruffini ha tenuto per molto tempo la sua vita privata lontana dai riflettori. Proprio per questo motivo, il conduttore di Colorado ha deciso di rendere pubblica la storia con la sua ormai ex fidanzata Claudia Campolongo dopo molti anni dall’inizio.

Non è stato lo stesso, invece, per la sua ultima relazione con Diana Del Bufalo. L’attrice ed ex allieva della scuola di Amici è un personaggio conosciuto e molto attivo sui social. La storia tra i due, infatti, era nota a tutti ma è terminata nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ruffini (@paolinoruffini)

Avete visto il tenero messaggio social nella foto di Paolo Ruffini?

Impostazioni privacy