Cristiano Malgioglio: “Mi piacerebbe andare in pellegrinaggio” | Retroscena inaspettato

Volto iconico della tv italiana, Cristiano Malgioglio è sicuramente un personaggio sui generis: sono tante le cose che non si sanno di lui, ma questo retroscena vi lascerà decisamente a bocca aperta!

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Torna questa sera, venerdì 7 maggio, il programma Top 10 condotto da Carlo Conti su Rai 1. Lo show, come sempre, consiste in due squadre di vip che si affrontano su domande di cultura generale, tecnologia, musica e tanto altro. I sei ospiti di questa sera sono: Alba Parietti, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Ubaldo Pantani, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio. Ospite speciale della serata la famosa cantante Gianna Nannini che farà un’esibizione musicale.

Torna dunque sui canali Rai Cristiano Malgioglio, sempre più impegnato nei reality show di Mediaset come il Grande Fratello Vip, di cui è stato uno dei grandi protagonisti nella scorsa edizione. Malgioglio, personaggio eclettico e bizzarro, ha rivelato in un’intervista un retroscena che mai avremmo immaginato. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Andiamolo a scoprire!

LEGGI ANCHE > > > Alba Parietti, dolcissima dedica sui social | Fan emozionati

Il retroscena inaspettato su Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio GF Vip
Retroscena inedito per Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Cristiano Malgioglio è sicuramente un’icona del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ha scritto brani famosissimi, che hanno fatto la storia della musica nostrana per artisti come Orietta Berti, Mina, Raffaella Carrà e tante altre ancora. Malgioglio ha anche cantato dei brani propri che hanno riscosso un notevole successo in termini di vendite. Negli ultimi anni la sua popolarità in tv è cresciuta a dismisura grazie alla sua eccentricità e simpatia. Tuttavia ci sono tante cose di lui che ancora non si sanno.

LEGGI ANCHE > > > Ubaldo Pantani, sapete chi è la sua ex fidanzata? Incredibile

In un’intervista rilasciata a DiLei, infatti, Cristiano ha rivelato un dettaglio della sua vita privata che difficilmente avremmo immaginato. Malgioglio, a quanto pare, è un fervido credente!La prima cosa che voglio fare appena finirà questo incubo, è quella di andare in pellegrinaggio a Fatima”, rivela Cristiano. Nonostante non vada molto in chiesa, però, crede tantissimo nella Madonna che gli restituisce l’immagine di sua madre facendolo sentire bene. Voi lo avreste mai immaginato?

e.f.

Impostazioni privacy