Paolo Bonolis, un racconto dal suo passato sconvolge | Ma davvero?

Sapete come Paolo Bonolis ha conosciuto la moglie Sonia? Questo retroscena è comicissimo, tipico del celebre presentatore.

moglie Paolo Bonolis
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (Getty Images)

Storico personaggio della televisione italiana, Paolo Bonolis è sinonimo di divertimento e comicità. Protagonista indiscusso della fascia pre serale di Canale 5, il suo Avanti un altro! è tra i quiz più seguiti e amati di sempre. La sua irriverente comicità lo rendono uno deigli showman più richiesti di sempre, insieme al suo amico e collega storico Luca Laurenti. A Verissimo, Paolo Bonolis ha raccontato come ha conosciuto la sua attuale moglie, Sonia Bruganelli. Il retroscena è comicissimo e ha scatenato le risate del pubblico in studio e di Silvia Toffanin. Ecco come è andata.

LEGGI ANCHE>>> Luca Laurenti, quel periodo difficile del passato: “Avevo il terrore” | Il racconto

Sapete come Paolo Bonolis ha conosciuto sua moglie?

Bonolis Paolo moglie
Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli (Getty Images)

Dopo l’esordio con 3, 2, 1… contatto! e Bim bum bam, Paolo Bonolis diventa uno dei volti iconici della televisione italiana. Attivo sia sulle reti Rai che su Mediaset, i suoi programmi hanno fatto la storia dello spettacolo nazionale: Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, sono solo alcuni degli iconici show condotti sempre insieme all’immancabile compagno Luca Laurenti. Non tutti, però, sono a conoscenza di questo retroscena sulla vita privata di Paolo Bonolis. Sapete come ha conosciuto la sua attuale moglie?

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, il retroscena comico del passato: “Mi sputava” | Il racconto

Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli, produttrice televisiva. I due si sono conosciuti quando la Bruganelli lavorava per alcuni fotoromanzi e spot, mentre Bonolis era reduce da progrmmi come Bim bum bam. Tramite un amico comune, i due si sono incontrati per la prima volta, ed è iniziata la loro frequentazione. “Passavo in corridoio e mi mordeva l’orecchio”, ha raccontato Sonia sul comico marito. “Mi ha invitata al cinema– ha continuato –e successe una cosa particolarissima”. La Bruganelli ha raccontato l’appuntamento, svelando come all’incontro si presentò prima Luca Laurenti, per poi cedere il posto a Bonolis.

Un’inizio del tutto casuale

Paolo Bonolis oggi è uno dei personaggi televisivi più famosi e richiesti di sempre. Eppure il celebre conduttore romano ha iniziato la sua carriera televisiva per caso. Dopo aver accompagnato un amico ad un provino, Bonolis riceve una proposta e inizia a lavorare in televisione, spinto anche dalla situazione economica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Eravate a conoscenza di come Paolo Bonolis ha conosciuto la sua attuale moglie Sonia Bruganelli?

Impostazioni privacy