Amadeus, la moglie Giovanna Civitillo: “Mi guarda ancora così” | Il racconto

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha dichiarato: “Mi guarda ancora così”! Il racconto a Domenica In è divertentissimo.

moglie Amadeus Giovanna
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Quella formata da Amadeus e da Giovanna Civitillo è la coppia dello spettacolo più amata degli ultimi anni. L’incontro tra i due, avvenuto a L’eredità, quando Amadeus era conduttore e la Civitillo ballerina, ha dato inizio ad una storia d’amore che dura anni, e dalla quale è nato anche un bambino: Josè. Amadeus, ora alla conduzione de I soliti ignoti su Rai 1, è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha partecipato anche la moglie Giovanna in qualità di presentatrice del PrimaFestival. A Domenica In, la moglie di Amadeus, Giovanna, ha dichiarato a proposito del marito: “Mi guarda ancora così”. Ecco il racconto esilarante.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus ha svelato la sua dieta incredibile: “Mi piace” | Il racconto

Amadeus e Giovanna Civitillo: il racconto incredibile

Giovanna moglie Amadeus
Amadeus e Giovanna Civitillo (Getty Images)

Amadeus e Giovanna sono la coppia che più ha fatto sognare all’interno del mondo dello spettacolo. La loro storia d’amore risale ai tempi de L’eredità, quando il conduttore era Amadeus. La Civitillo partecipava al programma in qualità di ballerina, ammaliando gli spettatori a casa e non solo! Proprio a Domenica In, Mara Venier ha mostrato dei video divertentissimi alla coppia, scatenando le risate del pubblico, e la risposta di Giovanna Civitillo è arrivata pronta. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo, così non lo avete mai visto | La foto

I video proiettati a Domenica In mostrano alcuni dovertenti momenti del programma L’eredità. In particolare, nelle immagini si vede chiaramente lo sguardo sbalordito e ammaliato di Amadeus davanti agli stacchetti sensuali di Giovanna. “La cosa bella è che mi guarda ancora così– ha detto Giovanna a Mara Venieranche quando sono bruttissima con il pigiamone”. L’amore tra i due è nato proprio all’interno della celebre trasmissione nel 2003, ed è stato così travolgente da portarli al matrimonio nel 2009 e alla nascita, nello stesso anno, del figlio Josè. Ma non è tutto!

Una famiglia allargata

Quella di Amadeus è una splendida famiglia allargata. Prima del matrimonio con Giovanna Civitillo, il celebre conduttore romagnolo è stato sposato con Marisa Di Martino. Dalla precedente unione è nata Alice nel 1997.

Il secondo figlio di Amadeus, avuto dall’attuale moglie Giovanna, porta un nome davvero particolare! Il bambino, nato nel 2009, si chiama Josè, in onore di uno degli idoli di papà Amadeus: l’ex calciatore Josè Mourinho.

Eravate a conoscenza del racconto di Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, sul marito?

Impostazioni privacy