Mara Maionchi, il ricordo del passato: “Lo porto da un pò” | La foto

Questa foto di Mara Maionchi è incredibile! “Lo porto da un pò” si legge nello scatto, ricordo del passato. Avete visto?

foto Mara Maionchi
Mara Maionchi (Getty Images)

Uno dei personaggi televisivi più amati di sempre: Mara Maionchi con la sua simpatia travolgente è sempre richiestissima. La sua ultima avventura, LOL- Chi ride è fuori, l’ha vista nei panni di co-conduttrice insieme al rapper Fedez. Lo show, ispirato ad un format giapponese, ha visto numerosi comici nella più ardua delle imprese: riuscire a non ridere. La Maionchi è anche nella giuria di Italia’s Got Talent, lo storico programma in onda su TV8 nella versione Best of, che raccoglie tutte le migliori esibizioni. Nella giuria del talent anche la campionessa Federica Pellegrini, lo chef Joe Bastianich e il comico Frank Matano. Con la sua risata travolgente e la sua simpatia giocata sui limiti, Mara è senza dubbio il personaggio più in voga del momento! Sui social è spuntata una foto che ritrae Mara Maionchi. “Lo porto da un pò”, si legge nella didascalia. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa

La foto del passato di Mara Maionchi

Maionchi Mara foto
Mara Maionchi (Getty Images)

Nata a Bologna nel 1941, Mara Maionchi è un’artista a tutto tondo. Produttrice discografica e attrice di successo, nei primi anni della sua carriera colabora con artisti del calibro di Mino Reitano e Ornella Vanoni. Nel 2008 Mara sbarca sul piccolo schermo come membro della giuria di X Factor. Sul web è apparsa una foto del passato della Maionchi, avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Loredana Bertè, com’era ai tempi di “In alto mare”? | Foto incredibile

Nello scatto apparso sul profilo Instagram della conduttrice si vede una Mara di qualche anno fa con i capelli più scuri e una giacca viola. A catturare l’attenzione dei fan è stato il rossetto della Maionchi, di colore rosso. Come ha scritto lei stessa nella didascalia che accompagna lo scatto del passato: “Il rossetto rosso lo porto già da un pò”.

La positività al Covid

L’inarrestabile Mara ha vissuto un momento difficile a causa della pandemia. Lo scorso autunno, infatti, la conduttrice è risultata positiva al Covid. A causa del virus, la Maionchi è stata addirittura ricoverata in ospedale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, anche la collega Federica Pellegrini, giudice di Italia’s Got Talent, ha contratto il virus, determinando così un allargamento del focolaio nato proprio all’interno della trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi)

Avete visto l’incredibile foto del passato di Mara Maionchi?

Impostazioni privacy