Arisa, dedica commovente sui social: “Sei il mio faro” | La foto

Avete visto la dedica commovente sui social di Arisa? “Sei il mio faro”, si legge sulla foto della celebre cantante. Incredibile!

social Arisa dedica
Arisa (Getty Images)

La rivelazione della musica italiana, diventata famosa con il brano Sincerità al Festival di Sanremo del 2009, è il personaggio più chiacchierato del momento. La sua avventura ad Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi, la vede in veste di giurata insieme ad un parterre di insegnanti di tutto rispetto: da Lorella Cuccarini ad Alessandra Celentano. Da non dimenticare i tre giudici d’onore: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash dei The Kolors. Ospite speciale per la puntata di stasera: il cantante Ermal Meta. Sui social, Arisa ha condiviso una foto con una commovente dedica. “Sei il mio faro”, ha scritto la cantante. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Amici 20, Veronica Peparini: chi è il suo ex marito? | Foto

La commovente dedica social di Arisa

social dedica Arisa
Arisa (Getty Images)

Una delle voci più belle della musica italiana è senza dubbio quella di Arisa. Nata a Genova nel 1982, Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) ha esordito al Festival di Sanremo del 2009 nella sezione “Nuove proposte”. I suoi brani sono amatissimi: da Controvento a La notte, il suo nuovo singolo Ortica è già record d’ascolti. Sui social, la celebre cantante ha pubblicato una foto con una dedica speciale. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Arisa, inaspettato retroscena: il primo incontro con il fidanzato Andrea

Nella scuola di Amici, Arisa è una delle giurate più amate di questa edizione. All’interno del talent, la cantante è in coppia con Lorella Cuccarini, “contro” Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Proprio alla Cuccarini, sua compagna d’avventura su Canale 5, è dedicata la dolce dedica su Instagram. “Sei il mio faro”, ha scritto Arisa. Segue un tenero “ti voglio bene” a corredo della foto che ritrae le due cantanti insieme durante una puntata di Amici.

Un cambiamento incredibile

Impossibile non notare il cambiamento incredibile di Arisa negli ultimi anni. Il suo look è stato completamente stravolto: dai capelli lisci e corti, la cantante è passata ad una chioma lunga e più selvaggia.

Anche lo stile ha subito delle variazioni nel tempo, diventando molto più glamour e di tendenza. Gli abiti sfoggiati ad Amici sono tra i più cliccati sul web, segno che la cantante ligure è diventata una vera e propria icona di stile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Avete visto la commovente dedica che Arisa ha condiviso sui suoi social?

 

Impostazioni privacy