Amici 20, Veronica Peparini: chi è il suo ex marito? | Foto

La bravissima coreografa Veronica Peparini è adesso impegnata con il ballerino Andreas Mullar, ma avete mai visto il suo ex marito? Con lui ha due figli, scopriamo di chi si tratta.

veronica peparini ex marito
Chi è l’ex marito di Veronica Peparini? (Instagram)

Da ormai già qualche anno la bellissima coreografa di Amici Veronica Peparini è sentimentalmente legata al giovane ballerino Andreas Muller, conosciuto proprio all’interno del programma. Questa sera ci aspetta una nuova puntata del serale: ospiti d’eccezione due volti noti dal pubblico italiano, l’attore comico Nino Frassica e la cantante Annalisa, che canterà la sua nuova hit “Dieci”.

Anche nella puntata di stasera non ci sarà l’eliminazione diretta: i ragazzi rimasti in gara sono solo nove e dovranno impegnarsi al cento per cento per raggiungere fra qualche settimana l’agognata finale. L’ultima eliminazione è stata quella della ballerina Martina Miliddi, eliminazione che ha fatto molto discutere. La coreografa Veronica Peparini gioca in squadra con l’insegnante di canto Anna Pettinelli: i suoi ragazzi sono Giulia e Aka7even. Scopriamo adesso chi è il suo ex marito: l’avevate mai visto?

LEGGI ANCHE >>> Veronica e Andreas si confessano: chi ha fatto il primo passo?

Chi è Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini

veronica peparini ex marito
Veronica Peparini (Instagram)

Prima del grande amore con Andreas Muller, amatissimo ballerino e concorrente di Amici, la bella Veronica era sposata con un altro coreografo. Il suo nome è Fabrizio Prolli e i due sono stati insieme per diverso tempo. Prolli, 36 anni, è un ballerino che ha lavorato sia in tv che in teatro e si è esibito in diversi paesi europei, tra cui Spagna, Germania e Francia, e poi anche in America. Secondo quanto riporta DiLei, Fabrizio ha collaborato inoltre con alcuni dei più famosi cantanti italiani, come Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni e Tiziano Ferro.

LEGGI ANCHE >>> sapete quanto costano i suoi abiti?

I due sono stati insieme per diversi anni, fino a quando la loro storia non è finita poco prima che lei incontrasse Andreas. Insieme la coppia ha due bellissimi bambini: Daniele e Olivia, che abbiamo visto esibirsi sul palco di Amici proprio sabato scorso. Il papà di Olivia ha anche fatto un post su Instagram con la foto della figlia e una dolcissima dedica: MI HA DISTRUTTO. Mia Piccola Principessa Olivia. GRAZIE Amici e GRAZIE Veronica“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

L.M.

 

 

Impostazioni privacy