Paola Di Benedetto, così è nata la storia con Federico Rossi: “L’ho fatto io” | Racconto

Sapete com’è nata la storia tra Paola di Benedetto e Federico Rossi? “L’ho fatto io”, ha raccontato la modella. Ecco com’è andata davvero.

storia Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (Instagram)

La Madre Natura più amata di sempre nel celebre programma Ciao Darwin, Paola di Benedetto ne ha fatta di strada! Dal Grande Fratello Vip (vinto nel 2020) a L’isola dei famosi, la giovane modella non si è fermata un attimo. Questo pomeriggio sarà ospite a Verissimo insieme al suo fidanzato Federico Rossi, del duo musicale Benji&Fede. Nel talk del sabato pomeiggio di Canale 5 sono attesi anche Elisa Isoardi, reduce dalla sua avventura a L’isola dei famosi, la nota politica Giorgia Meloni e l’ex concorrente di Amici, Raffaele. Paola Di Benedetto ha raccontato com’è nata la storia con il fidanzato Federico, famoso cantante. “L’ho fatto io”, ha dichiarato la modella e influencer a Fanpage. Ecco il racconto.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi, quanti chili ha perso sull’isola? | Cambiamento pazzesco

Com’è nata la storia di Paola Benedetto?

Di Benedetto Paola storia
Paola Di Benedetto (Getty Images)

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto è giovanissima ma ha già alle spalle una lunga carriera. Dai concorsi di bellezza ai reality più famosi d’Italia, la Di Benedetto è diventata nota sul piccolo schermo grazie a Ciao Darwin. Nel celebre programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la giovanissima Paola è stata Madre Natura, che ha incantato il pubblico con la sua incredibile bellezza. A Fanpage, la modella vicentina ha raccontato una curiosità su com’è iniziato il suo rapporto con l’attuale fidanzato. I due stanno insieme dal 2018, ma sapete come si sono conosciuti?

LEGGI ANCHE>>> I sogni di Elettra Lamborghini: cosa vuole realizzare? | Che notizia

Qualche anno fa è iniziata la storia tra Paola e Federico. Una relazione vissuta tra copertine e gossip, soprattutto nei periodi di alti e bassi della coppia. La Di Benedetto ha raccontato a Fanpage di essersi interessata a Fede (del duo Benji&Fede) dopo aver ascoltato una sua famosa canzone. “Mi ha colpito così tanto– ha detto la modella –che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram”.

La bella Paola, quindi, ha ammesso che il primo passo nella sua relazione: “L’ho fatto io!”. I due sono giovani e innamoratissimi, talmente tanto da aver iniziato una convivenza lo scorso anno a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Eravate a conoscenza di com’è nata la splendida storia d’amore tra la modella Paola Di Benedetto e il cantante Federico Rossi?

Impostazioni privacy