Il Paradiso delle Signore, la notizia che i fan aspettavano

Tutti i fan de Il Paradiso delle Signore aspettavano una notizia che finalmente è arrivata. Andiamo a scoprire di cosa stiamo parlando.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Prima di parlare di qualsiasi altra cosa però andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della nuova puntata della soap che andrà in onda domani, 10 maggio 2021, su Rai 1 nella solita cornice pomeridiana. Finalmente vedremo riavvicinarsi Marta e Vittorio con Conti che si trova improvvisamente ad avere un ripensamento rispetto a quanto accaduto precedentemente. Questo fa tornare i sorrisi in una coppia che sembrava davvero essere arrivata ai minimi termini. Tra loro è possibile che in un qualche modo si vada a riaccendere una fiamma che sembrava decisamente svanita.

LEGGI ANCHE >>> Soap in ginocchio per il Covid

La Guarnieri poi è pronta a prendere una scelta inaspettata verso Dante. Cosimo invece si trova a chiedere scusa a Salvatore che ha avuto degli atteggiamenti sbagliati al Circolo. Nel frattempo il Barbieri deve andare assolutamente via da Milano, per fare questo si servirà dell’astuto aiuto di Salvo e Armando pronti a dargli una mano per riuscire a trovare la strada verso la tranquillità. Ora però andiamo a scoprire la notizia che tutti aspettavano.

Il Paradiso delle Signore, la notizia che tutti aspettavano

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

Qual è la notizia che tutti aspettavano su Il Paradiso delle Signore? La soap opera più volte è stata a un passo da una cancellazione che avrebbe creato dispiacere in molti. Tutto è stato svelato di recente però da Pietro Genuardi, l’attore che interpreta il ruolo di Armando e che ha voluto dare una soffiata non di poco conto sulla soap in questione. Di fronte alle telecamere dunque si è lasciato andare ad una confessione legata al futuro della stessa soap opera.

LEGGI ANCHE >>> Gli universitari lo seguono

In un’intervista ha infatti confermato che ci sarà una sesta stagione come molti da tempo aspettavano di sentirsi dire. Le riprese inizieranno alla fine di questo mese ovviamente rispettando le procedure legate al Coronavirus e all’emergenza sanitaria ancora non terminata. La soap poi andrà in onda nell’autunno 2021 e di conseguenza ci regalerà altre splendide avventure in un contesto che piace veramente molto al pubblico italiano.

Impostazioni privacy