Anna Valle, quel brutto ricordo: “Tradita da un amico” | Il racconto

Un brutto ricordo si cela nel passato della bellissima Anna Valle. “Tradita da un amico”, ha detto l’attrice. Ecco il racconto.

ricordo Anna Valle
Anna Valle (Getty Images)

Una delle ex Miss Italia più amate di sempre. Attrice dallo straordinario talento e dalla bellezza ancora intatta, Anna Valle è uno dei personaggi più richiesti della televisione italiana. Dalle fiction di successo come Commesse, Un amore e una vendetta e Sorelle, attualmente la Valle è su Rai 1 con La compagnia del Cigno. La seguitissima serie racconta la storia di alcuni giovani musicisti, studenti del Conservatorio di Milano, legati da una profonda amicizia. Nella fiction, la Valle è Irene, insegnante di pianoforte ed ex moglie de “Il Bastardo”, insegnante dei ragazzi. Anna Valle è un’attrice di successo che, nonostante la grande fama raggiunta, ha sempre mantenuto una riservatezza e una discrezione uniche nel suo genere. Eppure nel suo passato si cela un ricordo molto triste, di cui Anna Valle ha parlato a Grazia. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Anna Valle, svelato il perchè non ha un profilo sui social | Il racconto

Il triste ricordo di Anna Valle

Valle Anna ricordo
Anna Valle (Getty Images)

Nata a Roma nel 1975, Anna Valle ha raggiunto la fama nel 1995 quando vince il titolo di Miss Italia. Dopo la vittoria, per la giovanissima Anna si spalancano le porte del mondo della televisione. Inizia a recitare nella celebre serie tv Commesse, grazie alla quale diventa nota in tutta Italia. Oggi è una delle attrici più amate e richieste del momento, eppure dietro la sua tranquillità si cela un episodio molto triste che appartiene al passato. “Tradita da un amico”, ha raccontato l’attrice a Grazia. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La Compagnia del Cigno, Barbara Chichiarelli: dove l’abbiamo già vista?

La Valle si è lasciata andare ad un racconto sulla sua vita privata e, in particolare, al tema del tradimento. Alla celebre rivista Grazia, l’attrice ha dichiarato: “Sono stata tradita da un amico”. In merito all’episodio, la Valle ha poi aggiunto di averlo perdonato perchè: “Ho capito le ragioni del suo gesto”. Ma non è tutto!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per quanto riguarda il tema del tradimento ma nel campo amoroso, Anna Valle ha risposto così a Grazia: “Se un uomo me l’ha fatta dietro le spalle non l’ho mai saputo”. “E se l’avessi scoperto– ha continuato l’attrice –avrei immediatamente rotto il rapporto”.

Eravate a conoscenza del brutto ricordo del passato di Anna Valle?

Impostazioni privacy