Marco Giallini, l’ha rivelato sui social: “Non riuscivo a parlare bene” | Il retroscena

Marco Giallini ha rivelato un curioso retroscena sui social. “Non riuscivo a parlare bene”, ha detto il famoso attore. Di cosa si tratta?

retroscena Marco Giallini
Marco Giallini (Getty Images)

Uno degli attori italiani più richiesti e premiati degli ultimi anni, Marco Giallini è una vera star della televisione italiana. I suoi ruoli sono indimenticabili, dal marito di Monica Bellucci in L’ultimo capodanno a Non ti muovere, Giallini ha ricevuto numerosi premi per Perfetti Sconosciuti. Il film di Paolo Genovese, uscito nelle sale di tutta Italia nel 2016, ha registrato un record di incassi. Merito di una trama geniale e di un cast stellare: oltre a Marco Giallini anche Kasia Smutniak, Anna Foglietta, Edoardo Leo e tanti altri. Sui social, Marco Giallini ha rivelato un retroscena incredibile. “Non riuscivo a parlare”, ha detto l’attore. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Kasia Smutniak, chi è suo marito? | Personaggio famosissimo

Il retroscena di Marco Giallini

Giallini Marco retroscena
Marco Giallini (Getty Images)

Nato a Roma nel 1963, Marco Giallini esordisce nel mondo della recitazione, sua grande passione, prima con il teatro e poi con il cinema. Oggi Giallini è uno degli attori più richiesti, vincitore di un Nastro d’argento al Miglior Cast e di un Ciak d’oro come Migliore attore protagonista per il film Perfetti sconosciuti, entrambi ricevuti nel 2016. Sui social, dove è molto seguito, Giallini ha rivelato alcuni dettagli sul suo ultimo programma insieme a Giorgio Panariello. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Panariello, la tragedia che gli ha cambiato la vita | “Ci ha abbandonati”

“Durante le riprese del programma non riuscivo a parlare bene”, ha scritto Giallini su Instagram, in riferimento a Lui è peggio di me, lo show di Rai 3 condotto insieme a Giorgio Panariello. “Cercavo di nascondere un apparecchio odontoiatrico– ha spiegato Gialliniche mi ha dato non pochi problemi”. “Non ero a mio agio”, ha continuato l’attore, ringraziando il collega e compagno d’avventura nello show di Rai 3 per il supporto e la comprensione ricevuti nel delicato momento.

Quella terribile perdita

Una grave perdita ha segnato la vita di Marco Giallini. L’attore, proveniente da una famiglia di umili origini della provincia romana, era sposato dal 1993 con Loredana. La donna, con la quale l’attore ha avuto ben due figli (Diego e Rocco) è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale nel 2011.

Eravate a conoscenza del retroscena svelato sui social dall’attore Marco Giallini?

Impostazioni privacy