Kasia Smutniak, chi è suo marito? | Personaggio famosissimo

Avete mai visto il marito dell’attrice Kasia Smutniak? É un personaggio famosissimo, ecco di chi si tratta.

marito Kasia Smutniak
Kasia Smutniak (Getty Images)

Un talento incredibile e una bellezza sorprendente: Kasia Smutniak non smette mai di stupire. Dopo il successo con Al momento giusto, il film di Giorgio Panariello che l’ha lanciata nel lontano 2000, la Smutniak ha costruito una carriera incedibile. Indimenticabile la sua presenza in Perfetti sconosciuti, il film del 2016 in cui recita insieme a Marco Giallini, Edoardo Leo, Anna Foglietta e tanti altri. Nella pellicola diretta da Paolo Genovese, Kasia interpreta Eva, moglie e madre di famiglia, alle prese con un particolare gioco che coinvolgerà i suoi amici di lunga data. Il film è diventato una vera icona del cinema nazionale, tanto da ricevere numerosi premi e riconoscimenti. Kasia Smutniack oggi è una delle attrici più richieste del momento anche se della sua vita privata si sa molto poco: ad esempio avete mai visto suo marito? Eppure si tratta di un personaggio famosissimo nel mondo dello spettacolo, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Perfetti Sconosciuti, i social uccidono la famiglia | La verità

Chi è il marito di Kasia Smutniak?

Smutniak Kasia marito
Kasia Smutniak (Getty Images)

Nata in Polonia nel 1979, Kasia Smutniak arriva in Italia nel 1998, dopo aver vinto un concorso di bellezza nel suo Paese d’origine che le ha permesso di viaggiare in tutto il mondo come modella. La sua prima apparizione televisiva è in uno spot pubblicitario di una nota compagnia telefonica. Kasia esordisce nel mondo della recitazione nel 2000, diventando una delle attrici più apprezzate del panorama cinematografico italiano, e non solo. Tristemente nota per la storia con il compianto Pietro Taricone, ex concorrente del Grande Fratello, sapete con chi è sposata oggi l’attrice? Si tratta di un personaggio famosissimo, impossibile non conoscerlo.

LEGGI ANCHE>>> Anna Foglietta: “Ho iniziato a balbettare” | Emozionante incontro

Il compagno di vita di Kasia Smutniak è un nome noto all’interno dello show business. Si tratta di Domenico Procacci, noto produttore cinematografico nonchè fondatore di Fandango, la celebre casa di produzione italiana che ha dato vita a film iconici come Radiofreccia di Luciano Ligabue, L’ultimo bacio di Gabriele Muccino e tanti altri. I due si sono sposati nel 2019 ed hanno un figlio, Leone. La Smutniak ha una figlia, nata dalla precedente relazione con Pietro Taricone, di nome Sophie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Eravate a conoscenza di chi è il famosissimo marito dell’attrice Kasia Smutniak?

Impostazioni privacy