Beatrice Arnera, l’avete mai vista da piccola? Bellissimo scatto

L’attrice Beatrice Arnera, che in tv interpreta Agata in Buongiorno mamma!, ha mostrato sui social un bellissimo scatto di quand’era piccola: l’avete mai visto?

beatrice arnera piccola
Beatrice Arnera (Instagram)

La splendida Beatrice Arnera torna questa sera in tv: il quarto appuntamento con la serie televisiva Buongiorno mamma! è stato anticipato da Canale 5 a questa sera, invece che domani. In prima serata andranno in onda due nuove puntate dello show che sta riscuotendo già un grande successo. Nei due episodi di stasera il personaggio di Agata, interpretato proprio dalla Arnera, avrà un ruolo fondamentale.

Agata organizzerà una festa a sorpresa per festeggiare il compleanno di Guido e questo scatenerà dalla parte dell’uomo, interpretato dall’affascinante Raoul Bova, una forte reazione. Come al solito, negli episodi di stasera ci saranno salti temporali nel passato, che ci riveleranno dei dettagli sul legame tra i personaggi principali. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice che interpreta Agata: per un periodo ha voluto allontanarsi dai social ed è poi tornata pubblicando un bellissimo scatto di quand’era piccola. Vediamo nel dettaglio cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> il fidanzato è un famoso attore italiano

Beatrice Arnera, l’avete mai vista da piccola? Ecco il suo post

beatrice arnera piccola
Beatrice Arnera (Instagram)

Beatrice Arnera, seppur molto giovane (ha solo 25 anni!) ha già alle spalle diverse esperienze nel mondo del cinema e della televisione. Ha iniziato a recitare a 4 anni, quando ha preso parte alla serie televisiva di Rai 1 Una donna per amico. Del suo passato sappiamo che ha girato l’Europa insieme alla madre, cantante lirica di successo. É tornata sui nostri schermi nel 2015, prendendo parte a diverse produzioni come Il paradiso delle signore e Il commissario Montalbano.

LEGGI ANCHE >>> “Avevo quattro anni”, il ricordo sul set

L’attrice ha spiegato in questo post di Instagram che per un periodo ha sentito la necessità di “allontanarsi” dai social media.Ho avuto un intossicazione da social network” ha spiegato Beatrice, che si è detta contenta di aver vissuto per un pò senza la pressione del continuo pubblicare foto di sè. Per lei quel periodo è stata una boccata d’aria fresca. Dopo un pò, però, ha capito che il suo lavoro è molto legato all’immagine e che quindi può essere “controproducente” vivere senza social. Dice infine che ogni tanto si prenderà queste piccole pause dal mondo virtuale, ma nel frattempo ecco che ci ha mostrato un bellissimo scatto di quando era molto piccola. L’avevate visto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)

L.M.

 

Impostazioni privacy