Home Spettacolo Stella Egitto, quel drammatico momento del passato: “Avevo 11 anni”

Stella Egitto, quel drammatico momento del passato: “Avevo 11 anni”

698
0

L’attrice di Buongiorno, mamma! Stella Egitto ha raccontato un drammatico momento del suo passato e come è riuscita ad affrontarlo: ecco il suo racconto.

stella egitto passato
Stella Egitto sul suo passato (Instagram)

Due nuovi episodi di Buongiorno, mamma! ci aspettano questa sera in tv: nel cast anche la splendida attrice Stella Egitto, che qualche tempo fa ha voluto rivelare un retroscena del suo passato. La serie andrà in onda come sempre in prima serata su Canale 5 e seguirà le vicende della famiglia Borghi, composta da papà Guido, interpretato da Raoul Bova; mamma Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta, e i loro quattro figli.

Nel cast ci sono volti noti del cinema e della tv, tra cui anche la bellissima Stella Egitto. L’attrice, intervistata per Vanity Fair, ha voluto raccontare come ha scoperto la passione per la recitazione e quale è stato il drammatico episodio della sua vita, avvenuto quando aveva solo 11 anni, che l’ha cambiata per sempre. Scopriamo cosa ha raccontato.

LEGGI ANCHE >>> incredibile retroscena sull’attrice: “Mi ha cambiato la vita”

Stella Egitto e il trauma del passato: la rinascita dell’attrice

stella egitto passato
Stella Egitto (Instagram)

Parlando del suo passato e di com’era da bambina, l’attrice Stella Egitto ha voluto rivelare com’è nata la passione per la drammaturgia, chi gliel’ha fatta conoscere e come si è avvicinata a quest’arte. Inoltre, ha confidato anche un retroscena che riguarda la sua vita privata: quando aveva solo 11 anni l’attrice ha perso il padre. Da allora ha iniziato a farsi subito tante domande, essendo comunque in un’età di passaggio tra l’infanzia e l’adolescenza. “La perdita di mio padre ha toccato delle corde particolari” ha confessato Stella, “che mi hanno fatto capire che se non vedi più il cielo azzurro, è importante andare a rincorrerlo.

LEGGI ANCHE >>> il toccante racconto del famoso attore italiano

Ed è così che la giovane Stella ha scoperto la recitazione. Secondo quanto ha raccontato, è stato grazie a un suo professore molto bravo che ha iniziato a scoprire e amare la drammaturgia.Leggere i testi teatrali” ha dichiarato, “mi permetteva di vivere delle vite diverse dalla mia, potenzialmente infinite“. Una volta capita qual era la sua strada, l’attrice ha iniziato a studiare a Messina, poi a Roma, a Milano e anche in America. L’inizio di un lungo viaggio che siamo sicuri, la porterà molto lontano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STELLA EGITTO (@stellaegitto)

L.M.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here