Laura Pausini, la dolce dedica sui social: “Come fosse una volta” | La foto

Questa dedica di Laura Pausini è davvero molto tenera. “Come fosse una volta”, ha scritto la cantante nella foto sui social. Avete visto?

dedica Laura Pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Una voce splendida famosa in tutto il mondo, Laura Pausini è l’orgoglio nazionale nel mondo della musica. Trionfatrice assoluta ai Golden Globes, la celebre cerimonia di premiazione statunitense, la Pausini ha incantato tutti con Io sì, brano che le ha regalato la vittoria assoluta. Questa sera la cantante romagnola sarà ospite d’onore ai David di Donatello 2021. Il famoso evento, tra i massimi riconoscimenti nel mondo del cinema mondiale, si terrà a Roma e sarà condotta dall’amatissimo Carlo Conti. Ospite attesissimo anche l’attore romano Enrico Brignano. L’evento, giunto alla sua 66esima edizione, premierà i più grandi talenti del cinema italiano, da Sandra Milo a Monica Bellucci e tanti altri. Una serata da non perdere! Sui social, Laura Pausini ha condiviso una foto accompagnata da una dolce dedica. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti, l’infanzia difficile: “Non aveva una lira” | Racconto commovente

La dolce dedica di Laura Pausini

Pausini Laura dedica
Laura Pausini (Getty Images)

Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è una delle voci più famose in assoluto. Le sue canzoni sono tradotte in italiano e in spagnolo e la cantante ha raggiunto un notevole successo anche nei paesi dell’America Latina, dove i suoi tour sono campioni d’incassi. La fama per Laura, figlia del cantante Fabrizio Pausini, arriva nel 1993. Quell’anno, la Pausini partecipa al Festival di Sanremo vincendo nella categoria “Novità” con La solitudine, brano che la renderà celebre. Sui social, la cantante ha condiviso una tenera foto accompagnata da una dedica dolcissima. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Laura Pausini, splendida notizia: “Dedico questa nomination a mio babbo”

Lo scatto del passato, apparso sul seguitissimo profilo Instagram di Laura, ritrae la piccola cantante insieme alla sua mamma Gianna. La somiglianza tra le due è impressionante e la dedica che la figlia ha scritto per la mamma è commovente. “Fai come fosse una volta”, ha scritto Laura, dedicando alla madre dei versi molto emozionanti. La foto è stata pubblicata in occasione della festa della mamma e la dedica è stata tradotta in inglese e spagnolo. Le reazioni dei fan della cantante nei commenti sono state sorprendenti.

Avete visto la dolce dedica sui social che la cantante Laura Pausini ha dedicato alla sua mamma?

Impostazioni privacy