Barbara D’Urso addio, Canale 5 decide di voltare pagina?

Barbara D’Urso dice addio? Canale 5 sembra pronto a voltare pagina con delle circostanze che continuano a fare rumore da alcune settimane.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

La conduttrice è nata a Napoli il 7 maggio del 1957 riuscendo a raggiungere ottimi risultati. I suoi debutti arrivano alla fine degli anni settanta prima a Telemilano e poi su Rete 2 Stryx. Ha iniziato poi a lasciare la conduzione per diventare attrice, raggiungendo sicuramente ottimi risultati anche in quel contesto. Il debutto sul grande schermo arriva nel 1982 per Erba selvatica di Gianfranco Campigotto mentre sul piccolo appena 3 anni prima con Delitto in via Teulada di Aldo Lado. Conta collaborazioni con personaggi come Ettore Scola e Paolo Costella, ma sicuramente il suo personaggio più riuscito è quello de La Dottoressa Giò in una serie targata Canale 5 e tornata a distanza di 20 anni con una nuova edizione.

LEGGI ANCHE >>> Non si era mai mostrata sui social

Sicuramente sono tanti i successi raggiunti sulla rete ammiraglia di Mediaset di cui è diventata la regina. L’abbiamo vista in diverse edizioni del programma Grande Fratello nella quale è tornata anche di recente. Ha scritto in carriera anche otto libri di cui sette per la Mondadori e uno per la Nuova Eri. Negli ultimi anni ha raggiunto successo grazie a Pomeriggio 5 e Domenica Live, mentre di recente ha lanciato in prima serata Live non è la D’Urso.

Barbara D’Urso dice addio, cosa accade?

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (Getty Images)

Barbara D’Urso dice addio a Canale 5? Dopo che Live non è la D’Urso è stato momentaneamente sostituito dall’edizione serale di Avanti un Altro si è parlato moltissimo di un possibile avvicendamento in Mediaset. In molti avevano sottolineato che per lei si parlava della possibilità di vedersi in altri contesti e non più nelle solite trasmissioni così come magari anche un anno sabbatico dopo una lunga stagione di tantissimi programmi uno dietro l’altro.

LEGGI ANCHE >>> La foto incredibile sui social

Di oggi la notizia rilanciata da Il Mattino che parla di una successione con al suo posto una tra Elisa Isoardi e Adriana Volpe a Pomeriggio 5 nel prossimo pomeriggio. Inoltre alcuni hanno parlato della possibile chiusura anche di Domenica Live con la donna che ha risposto ai rumors come riportato da Today.it: “In tutti questi anni ho imparato una cosa. Quando l’ignoranza urla e dice cose non vere, l’intelligenza tace, sorride ma fa tanto rumore. E voi avete fatto tanto rumore con il record stagionale di ascolti per Domenica Live”. A voi il giudizio.

Impostazioni privacy