Giulia Salemi, emozionante ricordo sui social: “Mi manchi” | La foto

L’emozionante ricordo di Giulia Salemi sui social ha commosso il web. “Mi manchi”, ha scritto la modella e influencer. Ecco la foto incredibile.

ricordo Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Modella e influencer dal successo internazionale, Giulia Salemi è senza dubbio il persoanggio del momento. Giulia è reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, dove è stata al centro dell’attenzione per il flirt con Pierpaolo Pretelli. Questa sera la Salemi sarà ospite in studio a L’sola dei famosi per supportare la madre Fariba Tehrnai, naufraga in Honduras. Nel celebre reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, anche gli opinionisti Iva Zanicchi, reduce da un piccolo incidente alla mano, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Gli animi tra i naufraghi si fanno sempre più accesi, dopo numerose settimane di fatiche e di convivenza forzata. Ne vedremo delle belle! Sui social, Giulia Salemi ha condiviso un emozionante ricordo. “Mi manchi”, si legge nella storia su Instagram. Ecco la foto.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, triste racconto sul bullismo: “Mi trattavano da diversa”

L’emozionante ricordo di Giulia Salemi

Salemi Giulia ricordo
La storia di Giulia Salemi (Instagram)

Nata a Piacenza nel 1993, Giulia Salemi muove i suoi primi passi nello spettacolo grazie ai concorsi di bellezza. La fama arriva con Miss Italia nel 2014, dove non vince ma si classifica terza, aggiudicandosi un posto di tutto rispetto nel mondo dello spettacolo, sua grande passione. La Salemi ha partecipato a numerosi reality, tra cui Pechino Exprerss e il Grande Fratello Vip, per ben due edizioni. Su Instagram, la modella e influencer ha condiviso un ricordo strappalacrime. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Arisa, dedica commovente sui social: “Sei il mio faro” | La foto

La Salemi è molto attiva su Instagram, dove è seguita da più di un milione di followers. Proprio in una storia sul famoso social, la modella emiliana ha condiviso un tenero ricordo. Si tratta di un piccolo collage con due foto. Le immagini appartengono al passato e ritraggono una piccola Giulia insieme alla mamma Fariba. Questa sera la Salemi sarà in studio, ospite a L’isola dei famosi, proprio per dare gli auguri alla mamma Fariba, naufraga in Honduras. “Buon compleanno mamma– si legge –mi manchi”.

Le due sono legatissime, tanto da aver partecipato insieme a Pechino Express, il celebre reality di Rai 2. Nonostante alcuni screzi che le hanno viste protagoniste nell’ultimo periodo, mamma e figlia sembrano essere più unite che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Avete visto l’emozionante ricordo sui social di Giulia Salemi per la mamma Fariba Tehrani?

Impostazioni privacy