Elena Funari, l’episodio del passato che le ha cambiato la vita: il racconto

L’attrice di Buongiorno, mamma! Elena Funari ha raccontato di un incidente del passato che le ha cambiato la vita: scopriamo cosa accadde.

elena funari passato
Elena Funari e l’incidente del passato (Instagram)

La splendida attrice Elena Funari torna questa sera in tv per un nuovo appuntamento con la serie televisiva Buongiorno, mamma!. Lo show, che nel cast vede anche Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, sta già riscuotendo un grande successo da parte del pubblico e sono già in molti coloro che parlano di una potenziale seconda stagione. Stasera in prima serata su Canale 5 ci saranno due nuovi episodi: Agata organizzerà una festa a sorpresa per il compleanno di Guido, scatenando una sua forte reazione, e nel frattempo scopriremo qualcosa in più sul passato dei protagonisti.

La giovane attrice Elena Funari interpreta Francesca, la prima dei quattro figli della famiglia Borghi. Intervistata per Tg Com 24, l’attrice ha raccontato qualcosa del suo passato, e in particolar modo, ci ha svelato un avvenimento drammatico avvenuto qualche anno fa, che è stato determinante per la sua carriera e per il suo futuro in generale. Scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> avete mai visto il suo tatuaggio? Ecco che cosa significa

Elena Funari: quell’incidente del passato che ha cambiato tutto

elena funari passato
Elena Funari (Instagram)

Nei piani di Elena Funari non c’è sempre stata la recitazione: l’attrice ha raccontato che in passato ha studiato al liceo linguistico e poi psicologia all’università. Proprio il giorno della sua laurea però, un drammatico episodio ha stravolto tutto. “Ho fatto un incidente in macchina molto brutto” ha svelato l’attrice, ed è stata costretta a stare ferma per il ricovero e la convalescenza per un anno intero. É stato in quel periodo, così difficile per lei, che l’attrice ha riflettuto molto sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> “Ho perso tutto”, il ricordo dell’attrice

“Mi sono detta che dovevo cambiare” ha rivelato Elena, che dopo essersi ripresa dall’incidente ha capito qual era la strada giusta per lei. Prima aveva lavorato qualche mese come illustratrice, ma sentiva che non era quello il lavoro giusto per il suo futuro.Non avevo voglia di disegnare, non avevo voglia di nulla. Ho deciso di tornare a Roma e iscrivermi a una scuola di teatro.” Da quel momento in poi ha trovato la sua strada, e quando è arrivata l’opportunità di far parte di Buongiorno, mamma! la giovane attrice l’ha colta al volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Funari (@elefunari)

L.M.

 

Impostazioni privacy