Serena Autieri svela i suoi segreti di bellezza: retroscena pazzesco

La splendida attrice e doppiatrice Serena Autieri ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza: dall’allenamento all’alimentazione, scopriamo cosa ha raccontato.

serena autieri segreti bellezza
I segreti di bellezza di Serena Autieri (Instagram)

La bravissima Serena Autieri torna questa sera in tv: dopo il cambio di programmazione, Canale 5 trasmetterà stasera i due nuovi episodi di Buongiorno, mamma!, serie televisiva con Raoul Bova che sta riscuotendo un grande successo da parte del pubblico. Nel cast ci sono volti noti del cinema e della tv e anche attori giovani ed emergenti che stanno trovando il loro posto nel mondo della recitazione. Tra questi troviamo l’affascinante Oscar Matteo Giuggioli e la bellissima Stella Egitto.

Conosciamo Serena Autieri per le tante interpretazioni che ci ha regalato negli anni e anche i più piccoli sono particolarmente affezionati a lei: non tutti sanno che l‘attrice ha prestato la voce a uno dei personaggi Disney più amati di sempre, ovvero Elsa di Frozen. Serena ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza, in termini di alimentazione e allenamento. Scopriamo cosa ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> il grande rimpianto dell’attrice

Serena Autieri svela i suoi segreti di bellezza: il racconto

serena autieri segreti bellezza
Serena Autieri (Instagram)

Intervistata per la Gazzetta, l’attrice ha confessato quali sono le attività sportive con le quali preferisce mantenersi in forma. Queste sono: la camminata, la corsa, gli esercizi a corpo libero e l’immancabile stretching. Serena ha spiegato inoltre che dato i tanti impegni non può allenarsi tutti i giorni, ma cerca di farlo almeno 3 volte alla settimana. Un’altra attività che le piace molto è il gyrotonic e inoltre ha spiegato che ovunque si trovi, cerca sempre di stare in movimento, almeno con una camminata.

LEGGI ANCHE >>> le parole commoventi dell’attrice

Oltre al gyrotonic, c’è un’ultima attività alla quale non riesce a rinunciare: un bel giro in bicicletta.L’ho riscoperta la scorsa estate in Umbria, a Spoleto” ha detto Serena, che in quei momenti ha provato “un forte senso di libertà e di vicinanza alla natura“. Per quanto riguarda l’alimentazione invece, ha detto che le piace molto mangiare sano. Ho un’attenzione particolare per la scelta degli alimenti” ha detto però ha aggiunto anche di non limitarsi, di essere una buongustaia e di amare molto il pane, al quale non riesce a fare proprio a meno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

L.M.

Impostazioni privacy