Una Vita, una grandissima bugia | Fan infuriati

I fan sono infuriati per una grandissima bugia nata da Una Vita. Una situazione che ci lascia di fronte allo sconforto più totale da parte del pubblico.

Una Vita
Una Vita

Le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 11 maggio 2021, in onda su Canale 5 ci raccontano diverse situazioni molto interessanti. Le difficoltà dal punto di vista dell’amicizia tra Camino e Maite sembrava alle spalle, la situazione sembrava risolta. La donna addirittura aveva accettato di farsi corteggiare da un uomo. In realtà però la ragazza aveva voluto rallentare ogni tipica diceria sull’amore che condivide con una splendida pittrice. La frequentazione difficile si trova in una situazione oscura, ma che potrebbe improvvisamente diventare palese a tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cos’ha in comune con Il Segreto, Beautiful e Daydreamer?

Sicuramente Felica è molto preoccupata per Camino che viene influenzato da Maite e sottolinea che secondo lei i due non si dovrebbero affatto frequentare. Si teme che il progetto futuro di Maite si potrebbe trovare di fronte a un progetto non facilissimo da. gestire. Non vuole per lei un progetto che la vede unicamente come moglie all’interno di una casa per guardare dei bambini. Camino invece è di un’altra idea, ma potrebbe cambiarla. E ora scopriamo la bugia. 

Una Vita, una grandissima bugia

Una Vita
Una Vita

Una Vita ci metterà dunque di fronte a una situazione davvero molto complicata, una grandissima bugia. Camino infatti si è proposto di chiedere perdono a Felicia, ma in realtà la sua è solo una strategia. L’uomo sembra volersi riavvicinare alla madre, cercando di dare lei una risposta al suo comportamento, ma che in realtà è molto diverso da quanto si potesse capitare. Ora è il momento per entrambi di capire cosa vogliono fare.

LEGGI ANCHE >>> Scambio di persona

Camino organizzerà per la donna una cena speciale per farsi perdonare e le prometterà di chiudere il rapporto con la pittrice. In realtà avrà voglia di continuare a vivere tutto alle sue spalle, cercando di raccontare il momento giusto per fuggire con lei. La madre potrebbe dunque essere improvvisamente abbindolata e che potrebbe lasciarla senza parole, di stucco. Cosa accadrà realmente tra di loro? Lo scopriremo questo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy