Stella Egitto, incredibile retroscena: “Mi ha cambiato la vita”

La bravissima attrice Stella Egitto ha raccontato un interessante retroscena che riguarda la sua vita privata e il suo benessere: “Mi ha cambiato la vita”, vediamo di cosa parla.

stella egitto
Stella Egitto, “Mi ha cambiato la vita” (Instagram)

Questa sera su Canale 5, in prima serata, ci aspetta un nuovo appuntamento con Buongiorno, mamma: nel cast, anche la bravissima Stella Egitto, che interpreta Maurizia, la madre di Agata. Come sempre anche stasera gli episodi saranno due e ricchi di colpi di scena. Agata è infatti sempre più presente all’interno della famiglia Borghi e stasera scopriremo qualcosa di molto importante del suo passato che la lega ad Anna.

La splendida attrice che interpreta Maurizia è Stella Egitto, conosciuta dal pubblico per la partecipazione in alcuni film di successo. Intervistata per Vanity Fair l’attrice ha svelato qual è il segreto del suo benessere, ovvero quella disciplina che le ha letteralmente “cambiato la vita da tutti i punti di vista“. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, i suoi segreti del benessere

Stella Egitto e la disciplina a cui non può rinunciare: “La uso soprattutto sul set”

stella egitto curiosità
Stella Egitto (Instagram)

La splendida Stella Egitto, che stasera vedremo nuovamente in tv nei panni di Maurizia in Buongiorno, mamma!, sembra abbia trovato il segreto del benessere. Intervistata per Vanity Fair l’attrice ha svelato che ormai da qualche tempo non riesce a fare a meno dello yoga kundalini. Si tratta di una disciplina molto particolare, che rilassa il corpo e la mente andando ad agire nella parte bassa della schiena. Grazie a specifici esercizi, chi pratica questo particolare tipo di yoga riesce a sbloccare l’energia e trovare il benessere interiore.

LEGGI ANCHE >>> i segreti di bellezza dell’attrice e modella

Essenziali sono la meditazione e la respirazione, come la stessa attrice ha spiegato. “Mi aiuta a ritagliarmi uno spazio anche mentre vivi quelle situazioni in cui vorresti sparire.” L’attrice ha poi raccontato che le è molto utile sul lavoro, quando si trova sul set e deve girare qualche nuova scena. “Ormai l’ho talmente interiorizzata che va da sé” dice l’attrice, ma “Il difficile è trovare un bravo maestro“. Voi conoscevate questa disciplina così particolare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da STELLA EGITTO (@stellaegitto)

L.M.

 

Impostazioni privacy