Valerio Mastandrea, sapete con chi è stato fidanzato? | Famosissima attrice

Sapete con chi è stato fidanzato il celebre Valerio Mastandrea? Si tratta di una famosissima attrice, molto apprezzata dal pubblico. Incredibile!

fidanzato Valerio Mastandrea
Valerio Mastandrea (Getty Images)

Mastandrea è uno degli attori più conosciuti e ammirati del panorama cinematografico italiano. Interprete di film come Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, Un giorno perfetto di Ferzan Ozpetek, Mastandrea ha recitato anche in Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Il film del 2016 ha raggiunto un successo sensazionale, tanto da essere riproposto in prima serata su Cine34. Merito di una storia avvincente e di un cast di tutto rispetto: tra i nomi anche quelli di Marco Giallini, Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher, Edoardo Leo e tanti altri. Oggi Valerio Mastandea ha una relazione con la collega Chiara Martegiani, ma sapete con chi è stato fidanazato? Si tratta di una famosissima attrice, ecco chi è.

LEGGI ANCHE>>> Marco Giallini, l’ha rivelato sui social: “Non riuscivo a parlare bene” | Il retroscena

Con chi è stato fidanzato Valerio Mastandrea?

Mastandrea Valerio fidanzato
Valerio Mastandrea (Getty Images)

Nato a Roma nel 1972, Valerio Mastandrea deve la sua grande notorietà al Maurizio Costanzo Show e a Quelli che… il calcio. Le ospitate nei celebri show, infatti, lo hanno reso un personaggio noto. Il suo esordio televisivo, dopo gli inizi in teatro, avviene nel 1996 con il famoso Film Milano Palermo- Solo andata. Nella pellicola, con Giancarlo Giannini e Raoul Bova, Mastandrea interpreta il ruolo di Tarcisio Proietti. Sapete con chi è stato fidanzato il celebre attore romano? Da non credere!

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Pasotti, chi è la sua bellissima fidanzata? | Da non credere

Una delle ex fidanzate di Valerio Mastandrea è un’attrice molto famosa e amata dal pubblico. Si tratta di Paola Cortellesi, anche lei romana, un anno più piccola di Mastandrea. La relazione tra i due finisce in maniera pacifica, tanto che insieme dirigono “Il Quarticcolo”. Si tratta di un piccolo teatro locale, alla periferia della capitale. I due attori lo gestiscono insieme da molto tempo, più precisamente dal 2008.

Non solo attore

Valerio Mastrandea non è solo un bravissimo attore ma anche un regista di successo e uno sceneggiatore. Mastandrea ha diretto due videoclip del cantante Daniele Silvestri: si tratta di A bocca chiusa del 2013 e Scusate se non piango del 2019. Non solo!

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Andrea è anche un eccellente sceneggiatore. Ha contribuito, infatti, a scrivere la sceneggiatura de La profezia dell’armadillo, film tratto dall’omonimo libro di Zerocalcare.

Sapevate che Valerio Mastandrea è stato fidanzato con la famosa attrice Paola Cortellesi?

Impostazioni privacy