Giorgio Pasotti, chi è la sua bellissima fidanzata? | Da non credere

Avete visto chi è la splendida fidanzata di Giorgio Pasotti? Anche lei è un’attrice famosa, guardate che belli insieme!

fidanzata Giorgio Pasotti
Giorgio Pasotti (Getty Images)

Attore dalle straordinarie doti artistiche, Giorgio Pasotti ha fatto sognare una generazione intera con i suoi film. L’ultimo bacio, Baciami ancora, La grande Bellezza, sono solo alcuni delle indimenticabili pellicole che lo hanno visto protagonista. Ma non solo cinema! L’attore bergamasco è noto anche per aver recitato in serie tv di successo. L’ultima fatica di Pasotti è La compagnia del Cigno. Nella celebre fiction di Rai 1, Giorgio interpreta Luigi, il padre di Robbo, uno dei ragazzi protagonisti della storia. Nel cast anche Anna Valle, Alessio Boni, Giovanna Mezzogiorno e tanti altri. Giorgio Pasotti è uno degli attori più richiesti e amati di sempre, ma sapevate che anche la sua fidanzata è una famosa attrice? I due si sono conosciuti proprio su un set, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Anna Valle, svelato il perchè non ha un profilo sui social | Il racconto

Chi è la fidanzata di Giorgio Pasotti?

Pasotti Giorgio fidanzata
Giorgio Pasotti (Getty Images)

Nato a Bergamo nel 1973, Giorgio Pasotti si avvicina al mondo dello spettacolo grazie al film I piccoli maestri. Da L’ultimo bacio a Baciami ancora, da Un matrimonio da favola a Mina Settembre, Pasotti è uno dei volti più amati del panorama televisivo nazionale. Anche la sua vita privata è spesso stata al centro di gossip e cronache rosa, complice la notorietà delle sue compagne. Sapete chi è l’attuale fidanzata Pasetti? Anche lei è famosa, guardate di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Giorgio Pasotti: le ex famosissime che non immaginereste mai

Dopo la cantante Elisa, Giorgio ha avuto numerose relazioni con alcune sue colleghe. Da Nicoletta Romanoff, con la quale ha una bambina, a Giulia Michelini, oggi Pasotti è fidanzato con un’altra attrice. Si tratta di Claudia Tosoni, attrice e modella. La relazione tra i due va avanti dal 2017, dopo essersi conosciuti sul set di Sogno d’una notte di mezza estate.

Una grande passione

Giorgio Pasotti ha una grande passione che coltiva fin dai tempi della gioventù. Si tratta del Wushu, un tipo di arti marziali cinesi che l’attore pratica da molti anni, più precisamente dal 1987. In quegli anni, Pasotti si è addirittura trasferito in Cina per approfondire tale disciplina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Pasotti (@gpasotti)

Eravate a conoscenza di chi è la famosa attrice fidanzata di Giorgio Pasotti?

Impostazioni privacy