Addio Commissario Montalbano, i fan sono senza parole

Una foto sui social di Luca Zingaretti ha incuriosito molto i fan. “L’ultimo episodio della saga?”, si legge. Ecco di cosa si tratta.

foto Luca Zingaretti
Luca Zingaretti (Getty Images)

L’indimenticabile Salvo Montalbano, protagonista della celebre serie tv che porta il suo nome, è interpretato da uno degli attori più stimati di sempre. Luca Zingaretti è ancora il protagonista indiscusso del mercoledì sera di Rai 1 con la sua serie basata sui romanzi di Andrea Camilleri. Insieme al famoso attore romano, sul set anche Cesare Bocci, Angelo Russo, Sonia Bergamasco e tanti altri. Sui social di Luca Zingaretti è apparsa una foto che ha destato la curiosità dei fan e degli amanti della fiction. “L’ultimo episodio della saga?”, si legge a corredo della strana foto. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, matrimonio da favola di Luca Zingaretti | La foto

La curiosa foto social di Luca Zingaretti

Zingaretti Luca foto
Luca Zingaretti (Getty Images)

Nato a Roma nel 1961, Luca Zingaretti è il volto indimenticabile di Salvo, protagonista de Il commissario Montalbano. La celebre sere poliziesca, basata sugli omonimi romanzi del compianto Andrea Camilleri, è ambientata nella splendida Sicilia e vede Zingaretti alle prese con casi sempre più complessi. La fiction di Rai 1 è amatissima e molto seguita, tanto da essere giunta alla sua 15esima stagione. Sui social dell’attore romano è comaparsa una foto che ha scatenato la curiosità dei fan. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Il Commissario Montalbano, quella grande paura per Luca Zingaretti

Sul profilo Instagram di Zingaretti c’è una foto che ha preoccupato e, al tempo stesso, incuriosito i fan. Si tratta di un’immagine che mostra l’attore dietro una macchina da presa, intento a dare alcune indicazioni, con numerosi collaboratori intorno. “L’ultimo episodio della saga?”, ha scritto Zingaretti nella didascalia che affianca lo scatto. “Non lo so”, ha risposto subito dopo l’attore, riferendosi chiaramente alla fiction che lo ha reso celebre in tutta Italia.

Non solo attore

Zingaretti, però, non è solo un attore di fama internazionale. Insieme alla moglie, la splendida attrice Luisa Ranieri, si è cimentato nello spot pubblicitario di un noto marchio di pasta. Ma non è tutto!

Luca è anche un talentuoso doppiatore. É sua la voce di Marlin, il papà del pesciolino più famoso di sempre nei film d’animazione Pixar Alla ricerca di Nemo e Alla ricerca di Dory.

Eravate a conoscenza della curiosa foto pubblicata dal celebre attore romano Luca Zingaretti?

Impostazioni privacy