Pierfrancesco Favino: il tenerissimo ricordo da bambino | Foto

Il famoso attore Pierfrancesco Favino, sul proprio profilo Instagram, ha raccontato un divertente episodio capitatogli quando era ancora un bambino: scopriamo cosa è successo.

Pierfrancesco Favino
Pierfrancesco Favino (Getty Images)

Questa sera, martedì 11 maggio, in onda su Rai 1, saranno trasmessi i David di Donatello, con la conduzione di Carlo Conti. Il premio è uno dei più importanti a livello nazionale per il mondo del cinema: seguono la falsariga degli oscar con candidature in varie categorie per film, attori, registi, produzione e così via. Tra i vari attori in nomination c’è anche Pierfrancesco Favino, uno dei grandi favoriti per la vittoria nella categoria miglior attore protagonista. Favino ha interpretato Bettino Craxi nel film Hammamet, che ha ottenuto un grandissimo consenso da pubblico e critica.

Pierfrancesco è sicuramente tra gli attori più amati in Italia ed uno dei più talentuosi di sempre. Ha preso parte a produzioni di rilievo, che hanno riscosso successo anche a livello internazionale. Oggi siamo abituato a vederlo in ruoli molto impegnati, seri, talvolta anche drammatici. Tuttavia, l’attore, nasconde una personalità ben diversa, allegra e vivace, come si evince da un particolare episodio capitato quando era ancora un bambino. Scopriamo cosa è successo in quell’occasione.

LEGGI ANCHE > > > Sergio Assisi: giocava con un campione del mondo! | Il retroscena

Divertente disavventura per Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino film
Cosa è successo a Pierfrancesco Favino? (Getty Images)

A quanto pare il nostro amatissimo Pierfrancesco Favino, quando era ancora piccolo, era davvero molto vivace. Sul proprio profilo Instagram, infatti, ha postato una foto che lo ritrae quando aveva appena 6 anni. Subito dopo c’è anche un video in cui racconta una disavventura che gli è capitata mentre era fuori con i propri genitori per mangiare un gelato.

LEGGI ANCHE > > > Beatrice Arnera, l’avete mai vista da piccola? Bellissimo scatto

All’epoca, Favino, aveva un cane che portava sempre con sé: in quell’occasione lo stava portando sotto il braccio mentre mangiava il gelato. Pierfrancesco ebbe la brillante idea di condividerlo con il proprio amico a quattro zampe, dando una leccata ciascuno al cono. Come da lui stesso raccontato la mamma gli tolse immediatamente sia il cane che il gelato. Nei giorni successivi ebbe un’infezione che gli fece gonfiare tutta la bocca. Insomma, una divertente disavventura che fortunatamente non ha avuto nessun risvolto peggiore.

e.f.

Impostazioni privacy