Carolina Rey, avete visto com’era da bambina? | Foto pazzesca

Avete visto com’era la famosa Carolina Rey da bambina? Questa foto del passato è davvero pazzesca, guardate!

bambina Carolina Rey
Carolina Rey (Getty Images)

Attrice e conduttrice televisiva giovanissima ma dalla carriera ricchissima. Carolina Rey è una vera rivelazione della televisione italiana! Ha recitato in serie tv famosissime come Un medico in famiglia e Innamorati di me, la Rey ha conquistato il pubblico nazionale con la partecipazione a Tale e quale show. Nel famoso programma, condotto da Carlo Conti, Carolina ha dato prova della sua bravura sia nel canto che nel ballo. Questa sera, la Rey è tra gli ospiti di Un’ora sola vi vorrei, lo show comico di Enrico Brignano. Insieme a Carolina anche Flora Canto, compagna del conduttore romano, Max Pezzali e tanti altri ospiti eccezionali. Oggi Carolina Rey è un volto noto della televisione italiana, ma avete mai visto com’era da bambina? Questa foto è pazzesca.

LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali, nessuno lo riconosceva | I fan confusi

Carolina Rey nella foto da bambina

Rey Carolina bambina
Carolina Rey (Getty Images)

Nata a Roma nel 1991, Carolina Rey esordisce giovanissima, a soli 12 anni, nel mondo del teatro. Il primo ruolo importante in televisione arriva nel 2006, quando è opinionista su Rai 3 a Cominciamo bene. Dalla televisione al cinema, la carriera della giovane Carolina è costellata di incredibili successi. Ma avete visto com’era da bambina? Questa foto è incantevole, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Carolina Rey: sapete chi è il suo compagno? Non immaginereste mai di chi si tratta!

La bella Carolina ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram che ha scatenato i fan. Lo scatto mostra la famosa attrice da bambina, in compagnia della splendida mamma. Come si può ben vedere dall’immagine, gli inconfondibili occhi azzurri e i folti capelli biondi sono da sempre i tratti caratteristici di Carolina, ieri come oggi. “Siamo io e mia mamma”, ha scritto l’attrice nella didascalia che descrive la foto su Instagram.

Una giovane mamma

Forse non tutti sanno che Carolina Rey è una splendida mamma. La conduttrice romana, infatti, ha avuto un figlio (di nome Filippo) dal compagno, il produttore cinematografico Roberto Cipullo.

I due, che hanno una differenza d’età pari a 20 anni, vivono insieme la loro meravigliosa storia d’amore e la loro splendida famiglia. Secondo quanto ripotato da Fanpage, la differenza d’età non è mai stata un problema per la coppia, che ha vissuto e continua a vivere un forte sentimento d’amore con serenità e armonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Avete visto com’era la celebre conduttrice e attrice romana Carolina Rey da bambina?

Impostazioni privacy