Un Posto al Sole, quello che i fan non sapranno mai | Ma davvero?

I fan di Un Posto al Sole probabilmente non sapranno mai una cosa. Un racconto che lascia il pubblico senza parole e che fa il giro del web.

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

Prima di raccontare tutto andiamo a leggere le anticipazioni sulla puntata di oggi, mercoledì 12 maggio 2021. Franco si trova di fronte a degli indizi che lo portano sulla strada giusta per capire chi è l’assassino di Ernesto. Nonostante le prove sembrino lampanti Roberto non sembra intenzionato a seguirlo. Questo perché sta muovendosi ancora con Pietro Abbate in trattative sempre molto complicate e che spera di poter chiudere il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Un errore imperdonabile

Silvia intanto si trova di fronte a una situazione molto particolare perché viene corteggiata dal un nuovo cliente. Michele è imbarazzato dalla situazione, non riesce a mettere insieme i cocci che hanno distrutto la loro storia d’amore. Sicuramente il protagonista numero uno della puntata sarà il marito di Angela che non vuole darsi pace per la morte di una persona a cui lui teneva moltissimo. Dopo aver letto questo ora però andiamo a leggere qualcosa che vi stupirà sulla soap opera in questione.

Un Posto al Sole, una verità svelata

Un Posto al Sole
Un Posto al Sole

C’è una situazione che i fan di Un Posto al Sole non conoscono e che probabilmente non sapranno mai. Parliamo del format su cui è basata la soap, un metodo di produzione industriale identica a quella di Neighbours. La serie tv australiana è stata creata da Reg Watson e va in onda in Oceania dal 1985 ad oggi. Non è mai stata trasmessa nel nostro paese dunque il nostro pubblico non vedrà mai la serie tv con i propri occhi per capire quali sono i collegamenti e cosa si intende su metodo di produzione industriale identica.

LEGGI ANCHE >>> L’invasione che non ti aspetti

Le storie di quest’ultima si basano attorno alle famiglie che si muovono tra i palazzi della via “Ramsey Street”. Tra i protagonisti della soap abbiamo visto a tratti anche Kylie Minogue che ha ottenuto un successo incredibile. Il suo personaggio di Charlene si è dedicata alla sua carriera da cantante in esclusiva dopo questa situazione da attrice che comunque le ha regalato delle ottime risposte.

Impostazioni privacy