After, la sorella di Josephine Langford è una famosissima attrice

La splendida Josephine Langford, protagonista della saga After, ha una sorella molto famosa nel mondo dello spettacolo: avete notato la somiglianza? É incredibile!

josephine langford sorella
Chi è la famosa sorella di Josephine Langford? (Getty images)

La splendida attrice autraliana Josephine Langford è la protagonista del film After, stasera in onda in prima serata sul canale Rai 2. La pellicola ha avuto già il suo seguito, After 2, e da quanto si apprende sul web presto potrebbero arrivare nei cinema anche il terzo e il quarto capitolo. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Anna Todd, diventato in breve tempo famosissimo tra i giovani. Al fianco della bellissima Josephine c’è Hero Fiennes Tiffin, attore con indiscutibile fascino e talento.

Nel film l’attrice Josephine Langford interpreta la giovane e dolce Tessa Young, la cui vita viene stravolta dall’incontro con l’enigmatico Hardin. Si susseguono una serie di incontri e scontri tra i due, che li porteranno a scelte difficili e sofferte. Scopriamo qualcosa in più sulla splendida attrice che veste i panni di Tessa: non tutti lo sanno ma sua sorella, a cui assomiglia molto, è la protagonista di una serie di grande successo internazionale. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> la somiglianza tra questa cantante e la sorella è impressionante

Josephine Langford, lei e sua sorella si assomigliano molto ma in che rapporti sono?

josephine langford sorella
Josephine Langford (Instagram)

A ben guardarla la somiglianza tra Josephine e la sorella è davvero strabiliante: l’attrice di cui stiamo parlando è la protagonista della famosa serie tv di Netflix Tredici, ovvero Katherine Langford! L’abbiamo vista ultimamente al fianco dell’affascinante Daniel Sherman in Cursed, uno nuovo show fantasy sempre targato Netflix che riprende la leggenda di re Artù. Nonostante le due sorelle facciano quindi lo stesso mestiere, sembra però che tra di loro non corra buon sangue.

LEGGI ANCHE >>> sapete che faceva il fratello di queste famosa cantante?

Josephine è arrivata al grande successo grazie ai film di After ma si potrebbe dire che è una di quelle star che preferisce tenere la vita privata lontana dalla quella pubblica. Sul suo profilo Instagram ci sono infatti pochissime foto, e in nessuna di queste appare la sorella. Durante la promozione del primo film della saga, è stato chiesto alla giovane attrice se avesse chiesto consigli alla sorella una volta ottenuto il ruolo, ma lei ha risposto evasivamente, dicendo che non parlano molto di lavoro. Katherine invece, ha affermato di non aver mai visto After in vita sua.

L.M.

 

Impostazioni privacy