Tess Masazza, che lavoro faceva in passato? | Da non credere

La simpaticissima Tess Masazza non è soltanto un’attrice e un influencer, ma in passato ha svolto anche un altro interessante lavoro: scopriamo cosa ha raccontato.

tess masazza passato
Il lavoro del passato di Tess Masazza (Instagram)

La splendida Tess Masazza torna questa sera in tv: su Canale 5 in prima serata andrà in onda la divertente commedia Poveri ma ricchissimi, sequel del fortunato Poveri ma ricchi. Il film racconta le avventure della famiglia Tucci, che l’anno precedente ha vinto ben 100 milioni di euro. In questo secondo episodio gli esuberanti membri della fortunata famiglia, tenteranno di entrare in politica, e dichiarare il loro paesino un principato.

Nel cast del film ci sono tantissimi volti noti della televisione e del cinema: Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone e anche Tess Masazza. L’attrice è molto seguita anche sui social: è infatti una bravissima youtuber e blogger, che intrattiene i suoi followers con contenuti sempre divertenti. Scopriamo qualcosa in più su di lei: sapete che lavoro faceva l’influencer e attrice prima del grande successo?

LEGGI ANCHE >>> il particolare episodio della vita di Christian De Sica

Tess Masazza: nel suo passato c’è un lavoro molto particolare

tess masazza lavoro passato
Tess Masazza (Instagram)

Intervistata da Vanity Fair, la giovane attrice italo-francese Tess Masazza ha voluto raccontare qualcosa di sè, della sua vita prima del successo online e di cosa l’ha spinta ad intraprendere questo percorso. Oggi è seguitissima sui social, dove ha più di 688mila followers ed è soprattutto conosciuta per la sua web serie Melodramachic – Insopportabilmente donna. Nei video parla infatti di alcuni atteggiamenti e comportamenti tipici del genere femminile. L’attrice ha ammesso che ha sempre voluto lavorare con il web, anche prima, quando faceva ancora un altro lavoro.

LEGGI ANCHE >>> il particolare lavoro prima del successo di questo famoso cantante

Prima di diventare una famosa influencer e youtuber Tess lavorava come giornalista pubblicista! Da piccola ha vissuto in Francia, ma una volta trasferitasi in Italia, ha deciso di intraprendere gli studi nel settore della moda. Nel frattempo però, ha trovato lavoro come giornalista presso un giornale online, a cui è stata legata per ben 6 anni.Lì ho scoperto la mia vocazione” ha confessato Tess: amava fare le interviste, partecipare ai concerti e alle mostre. Un primo passo in una carriera di grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tess Masazza (@tessmasazza)

L.M.

Impostazioni privacy