Pierpaolo Pretelli irriconoscibile, il video spopola sul web

Avete riconosciuto Pierpaolo Pretelli in questo video? Ecco com’era l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ai tempi di Ciao Darwin. Incredibile.

video Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram)

Quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è senza ombra di dubbio la coppia più chiacchierata del momento. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, il celebre reality condotto da Alfonso Signorini. I due giovani hanno continuato la loro frequentazione anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, tanto da essere diventati una coppia fissa. Pierpaolo e Giulia saranno ospiti questa sera a Le Iene, il famoso programma di Italia 1. Insieme ai conduttori Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, i due giovani ripercorreranno le tappe dello scherzo organizzato ai loro danni (particoarmente rivolto a Pierpaolo). Ci sarà da divertirsi! Avete riconosciuto Pierpaolo Pretelli in questo video che lo ritrae ai tempi di Ciao Darwin? Incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Giulia Salemi, emozionante ricordo sui social: “Mi manchi” | La foto

Il video di Pierpaolo Pretelli

Pretelli Pierpaolo video
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nato nella provincia di Potenza nel 1990, Pierpaolo Pretelli è un modello molto apprezzato in Italia. Conosce la notorietà grazie a Striscia la notizia nel 2013, quando viene scelto nel ruolo di velino insieme ad Elia Fongaro. Dopo l’apparizione a Temptation Island, Pretelli partecipa anche a Uomini e donne, in qualità di corteggiatore. Sui social è spuntato un video del giovane modello che risale a qualche anno fa. Avete visto com’era?

LEGGI ANCHE>>> Giulio Pretelli: dichiarazioni choc sul fratello Pierpaolo, Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Nelle immagini, comparse sul profilo Instagram del modello, si vede un giovane Pierpaolo all’interno di una famosissima trasmissione televisiva. Si tratta di Ciao Darwin, il celebre programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Più precisamente, nel video sui social Pierpaolo è intento a fare una sfilata.

I numerosi flirt del velino

A Pierpaolo Pretelli sono stati attribuiti numerosi flirt con personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Da Ginevra Lambruschi, ex fidanzata del figlio di Stefano Bettarini e Sinoma Ventura, Pretelli ha fatto parlare di sè al Grande Fratello Vip per le sue esperienze amorose.

Prima con la showgirl Elisabetta Gregoraci, poi con la modella Giulia Salemi, con la quale Pierpaolo intrattiene tutt’ora una relazione amorosa. Pretelli è padre di un bambino, di nome Leonardo, avuto dalla modella cubana Ariadna Romero.

Avete visto il video di Pierpaolo Pretelli ai tempi di Ciao Darwin?

Impostazioni privacy