Lodovica Comello: cosa faceva prima di diventare famosa? | Da non credere

La famosa conduttrice Lodovica Comello ha rivelato in un’intervista quale lavoro svolgeva prima di diventare un’attrice di successo: scopriamo l’interessante retroscena.

Lodovica Comello
Lodovica Comello (Getty Images)

Questa sera, mercoledì 12 maggio, andrà in onda su Canale 5 Poveri ma ricchissimi, con Christian De Sica. Il film è una classica commedia all’italiana in cui vengono narrate le rocambolesca vicende della famiglia Tucci. Nel cast, oltre a De Sica, sono presenti anche Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone e Lodovica Comello. L’attrice friulana interpreta il ruolo di Valentina, moglie di Marcello (Brignano), che è in attesa del primo figlio.

Lodovica è oggi una presentatrice e attrice molto affermata, anche grazie all’esperienze che ha vissuto all’estero e che l’hanno poi riportata a lavorare qui, in Italia. Lodovica, originaria di San Daniele nel Friuli, prima del successo ha svolto altri lavori decisamente molto diversi, come raccontato da lei stessa a Vanity Fair. Scopriamo, dunque, cosa faceva la Comello prima di diventare una vera e propria star nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > > > Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio

I lavori di Lodovica Comello prima del successo

Lodovica Comello Violetta
Cosa faceva Lodovica Comello? (Getty Images)

Lodovica Comello è oggi un’attrice e presentatrice che ha riscosso un grandissimo successo nazionale ed internazionale. La fama è sicuramente arrivata grazie alla telenovela Violetta, trasmessa su Disney Channel. Per quel lavoro Lodovica è volata fino in Argentina, dove ha recitato per moltissimo tempo prima di rientrare a casa. Qui ha preso parte a molte produzioni televisive, soprattutto come conduttrice come in Italia’s Got Talent. Ma non solo: è stata una concorrente del Festival di Sanremo nel 2017 e giudice per lo Zecchino d’oro. La musica, infatti, è una sua grande passione, sbocciata definitivamente dopo l’esperienza argentina.

LEGGI ANCHE > > > Laura Pausini, la dolce dedica sui social: “Come fosse una volta” | La foto

Prima di intraprendere questa carriera, però, Lodovica faceva tutt’altro. Nella sua città natale, infatti, i genitori hanno tre negozi d’abbigliamento. “Odiavo fare la commessa. Appena entrava un cliente andavo in ansia“, spiega Lodovica. “Mio padre a un certo punto ha capito che non faceva per me e mi ha mandato a lavorare da McDonald’s“. Un’esperienza decisamente soddisfacente poiché la Comello fu anche eletta come impiegata del mese.

e.f.

Impostazioni privacy