Lucia Ocone, l’avete riconosciuta? | Foto incredibile

Vete riconosciuto Lucia Ocone in questa foto incredibile? La famosa attrice era giovanissima, guardate.

foto Lucia Ocone
Lucia Ocone (Getty Images)

Una delle attrici e imitatrici più brave di sempre, Lucia Ocone è richiestissima grazie alla sua comicità innata. Celebri i suoi ruoli in Tutta colpa di Freud di Paolo Genovese e Nessuno mi può giudicare di Massimiliano Bruno, la Ocone ha recitato anche in Poveri ma ricchissimi, il celebre film di Fausto Brizzi. La pellicola del 2017 ha avuto un successo strepitoso, tanto che questa sera Canale 5 manderà in onda il film in prima serata. Merito di un cast è eccezionale: da Enrico Brignano a Christian De Sica, passando per Massimo Ciavarro, Giobbe Covatta e tanti altri. Con dei nomi così il divertimento è assicurato! Oggi Lucia Ocone è una delle attrici più note del panorama televisivo e cinematografico italiano, ma l’avete riconosciuta in questa foto? Era giovanissima, guardate.

LEGGI ANCHE>>> Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio

La foto incredibile di Lucia Ocone

Ocone Lucia foto
Lucia Ocone da giovane (MediasetPlay- Verissimo)

Nata ad Albano Laziale nel 1974, Lucia Ocone esordisce giovanissima nel mondo della televisione. Si forma nelle accademie più prestigiose seguendo corsi tentuti da personaggi noti nel mondo dello spettacolo come Francesca De Sapio e Beatrice Bracco. Oggi Lucia ha una carriera ben avviata che vanta collaborazioni con i registi e gli attori più famosi di sempre, ma vi ricordate com’era da giovane? Questa foto è pazzesca.

LEGGI ANCHE>>> Lucia Ocone, l’inaspettata confessione: “Il sogno della mia vita”

Nello scatto del passato si vede una giovanissima Lucia alle prime armi nel mondo dello spettacolo. La trasmissione in questione è Non è la rai, iconico programma di Gianni Boncompagni che ha lanciato tantissime della attrici e showgirl contemporanee, da Antonella Mosetti a Ambra Angiolini. La Ocone ha partecipato al celebre show nel 1993 dove interpretava il ruolo della Maga Lucia, e proprio a quegli anni appartiene l’immagine mostarta nel corso di un’intervista a Verissimo.

La comica romana appare ben diversa nel look rispetto al periodo attuale! I lunghi e ricci capelli biondi, negli anni, hanno lasciato spazio ad un’acconciatura molto più sbarazzina e fresca. Oggi, infatti, Lucia sfoggia un taglio più corto e un colore di capelli castano, che mettono in risalto il suo bel viso, la cui espressione simpatica è rimasta invariata negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucia Ocone (@lucia_ocone)

Avete riconosciuto la celere attrire Lucia Ocone in questa incredibile foto?

Impostazioni privacy