Uomini e Donne, addio a Gemma Galgani | La scelta di Aldo

Uomini e Donne, la scelta di Aldo fa tremare i fan del programma di Canale 5 dicendo praticamente addio a Gemma Galgani. Scopriamo cosa è accaduto.

Gemma Galgani addio
Gemma Galgani addio

La dama torinese è uno dei grandi protagonisti dello show di Maria De Filippi. Si è messa però molto più in evidenza per i suoi continui scontri con Tina Cipollari che per le sue storie d’amore. L’abbiamo vista infatti molto spesso alzare la voce e arrivare a screzi lanciando frecciatine all’opinionista più che in esterna o in atteggiamenti teneri con altri protagonisti della trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE >>> È morta? Errore sul web

Nata il 19 gennaio del 1950 a Torino oggi ha 71 anni ma è ancora una donna splendida. In carriera è stata a lungo direttrice del Teatro Alfieri del capoluogo piemontese dove ha dimostrato di avere una cultura davvero al di sopra della media. Il suo sogno era diventare una danzatrice classica, ma poi, come sappiamo, le strade improvvisamente cambiano e lei è riuscita a ottenere dei risultati importantissimi.

Gemma Galgani addio, cosa è successo?

Gemma Galgani addio
Gemma Galgani addio

Ma cosa è successo tra Aldo e Gemma Galgani a Uomini e Donne? I due, stando agli spoiler, potrebbero concludere la loro avventura già nella puntata di oggi, 12 maggio 2021. La puntata dovrebbe di fatto essere ritagliata sulle loro figure con delle possibilità di fine molto particolare. Ci saranno delle discussioni accese che potrebbero portare anche ad eventuali polemiche o litigi anche con gli altri presenti che lavorano al Trono Over.

LEGGI ANCHE >>> Gemma in difficoltà

Gemma sembrava aver trovato un’intesa con Aldo, arrivando addirittura a provare per lui un coinvolgimento sentimentale. I due infatti nei giorni precedenti hanno passato una bella serata guardando Amici di Maria De Filippi sul divano. Nonostante questo va specificato che l’uomo è sembrato essere un po’ troppo pacato e guardingo. Oggi dovrebbe ammettere che per lui la dama è solo un’amica lasciando di sasso lo studio e in particolar modo Tina Cipollari che non farà nulla per evitare un nuovo scontro con la sua “nemica-amica” di sempre.

Impostazioni privacy