Filippo De Carli, l’inedita confessione dell’attore: “Ho pianto moltissimo”

L’attore di Un passo dal cielo 6 Filippo De Carli ha raccontato di aver pianto moltissimo per il finale di un famoso film: vediamo cosa ha voluto svelarci.

filippo de carli attore
Filippo De Carli, quale film l’ha fatto piangere? (Instagram)

Ci aspetta stasera il settimo e penultimo appuntamento con i protagonisti di Un passo dal cielo 6 – I guardiani: tra essi, anche il giovane e affascinante Filippo De Carli. Negli episodi di questa sera l’azione si svolge in un monastero di montagna. Davanti alle porte viene ritrovato il corpo di un giovane ragazzo assassinato e sarà compito dei nostri amati protagonisti scoprire che cosa è successo.

Nel famoso show di Rai 1, che sta riscuotendo grande successo da parte del pubblico, il giovane Filippo De Carli interpreta Giorgio, uno dei due spasimanti di Isabella. Questa non è la sua prima esperienza nel mondo della recitazione e delle serie tv. L’abbiamo infatti già visto in alcune fiction italiane di successo come Tutto può succedere e Rocco Schiavone. Scopriamo qualcosa in più su di lui: qual è il famoso film a cui l’attore vorrebbe tanto cambiare il finale?

LEGGI ANCHE >>> la passione segreta dell’attrice di Un passo dal cielo

Filippo De Carli, la confessione dell’attore sul famosissimo film: “Non doveva finire così”

filippo de carli curiosità
Filippo De Carli (Instagram)

L’affascinante Filippo De Carli, uno dei nuovi protagonisti di Un passo dal cielo, ha raccontato i suoi gusti in fatto di cinema in un’intervista rilasciata per MyMovies. L’attore ha confessato di aver pianto moltissimo quando ha visto il finale di un famoso film, e d’altronde, come dargli torto? Il film in questione è uno dei più romantici e drammatici di sempre, un grande classico intramontabile. Avete capito di quale film stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> il sogno di questa famosa attrice di Un passo dal cielo

Ma di Titanic ovviamente! Filippo ha raccontato che, come tutti noi, avrebbe tanto voluto che il finale non fosse così drammatico e che a salvarsi fossero stati entrambi i protagonisti. Il film che però gli ha fatto più male è stato un altro e si tratta di Spirit – Cavallo selvaggio. Parlando di cinema inoltre, ha svelato anche qual è uno dei suoi film preferiti: si tratta di I magnifici sette, la pellicola originale del 1970. “È uno di quei film western” ha detto, “che mi hanno fatto diventare cowboy a dieci anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo De Carli (@filippodecarli)

L.M.

Impostazioni privacy